Bray Wyatt è stato sempre capace di canalizzare su di sé le attenzioni dei fan, e pare che dopo il licenziamento non si sia fermato. Già la scorsa settimana i fan di Chicago hanno inneggiato a Wyatt, e anche ad Orlando hanno replicato durante il match di Alexa Bliss, gridando l’ormai consueto “We Want Wyatt”.

Un nuovo Wyatt

Secondo quanto riportato da Fightful, Wyatt sarebbe dovuto tornare a Raw proprio la scorsa notte, con un nuovo personaggio. Dopo essere stato lontano dalle scene da WrestleMania, l’Eater of Worlds sarebbe dovuto tornare proprio ad Orlando con una nuova gimmick, che però non vedrà mai la luce. I fan ovviamente non si sono dimenticati di lui, ma nemmeno lui di loro. Infatti, dopo il tweet in cui si potrebbe scorgere una sua nuova gimmick, Wyatt ha messo like ad un video su Twitter che riportava i cori in suo favore, dimostrando di essere vigile su ciò che succede in sua assenza.

Non sappiamo dove Wyatt tornerà ad intrattenere il pubblico con la sua creatività, ma di certo sappiamo che non ha chiuso col wrestling, quindi, non ci resta che attendere!