Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b-show di Impact. Questa settimana oltre al match inedito assisteremo all’intervista di David Panzer con ospite Neveah. Il salto nel passato lo faremo nel 2007 e vedremo due titani come AJ Styles e Sting affrontarsi e in conclusione gli highlight del main event dell’ultima puntata di Impact. Sigla e siamo pronti a cominciare.
Rhino vs. Acey Romero
Se avete da lavare i piatti o andare in bagno, questo è il momento giusto.
Winner: Rhino
David Panzer questa settimana ha al suo microfono Neveah. La ragazza parla della sua carriera di wrestler cominciata per caso quando dei suoi amici la invitarono ad assistere ad uno show indipendente. Personaggio fondamentale negli anni è stata Madison Rayne, sua grande amica e avversaria di tante battaglie nelle piccole federazioni.
Torniamo indietro nel tempo, più precisamente a Victory Road 2007 dove si affrontarono Sting in coppia con Sting contro AJ Styles e Tomko. La vittoria andò ai secondi dopo uno scontro di oltre un quarto d’ora.
Il finale di puntata ci propone il main event della scorsa puntata di Impact dove si sono affrontati Ace Austin e Madmand Fulton contro i North con la vittoria dei primi.
Sulle immagini della rissa scattata dopo l’arrivo dei Good Brothers e dei Motorcity Machine Guns, si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità del match 4 | |
SOMMARIO Puntata interessante se non consideriamo il match inedito, utile a portarci dritti a Victory Road 2020. | 4 PUNTEGGIO TOTALE |