La federazione messicana AAA ha deciso di punire il comportamento tenuto da Sexy Star in quel di TripleMania, dove ha infortunato volontariamente Rosemary, e la decisione è stata comunicata tramite l’account Twitter della stessa federazione nella serata di Lunedì.

Pubblicità

 

L’annuncio di rendere vacante il titolo è stato fatto dopo che l’ormai ex campionessa aveva fatto una lunga dichiarazione assolutamente priva di scuse e dove affermava che Rosemary avrebbe mentito riguardo l’infortunio.

 

Il primo Ottobre all’evento Heroes Inmortales 11 verrà incoronata una nuova campionessa in un match a 5 con Lady Shani, Fabi Apache, Big Mami, La Hiedra, Goya Kong.

VIAWrestlingNews
FONTEWrestlingNews
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • _Romanov_

    C’è scritto tutto tranne la decisione , anche se si intuisce che sia stata privata del titolo. Troppo poco per me.

    • betalex92

      sembri quello che va al supermercato e invece di comprare si mette a fare il critico d arte!!! Ma non siamo qua a leggere news sul wrestling?

      • _Romanov_

        Detto da uno che si mette il like da solo, lo prendo come complimento.

        • betalex92

          come se non sapessi che si puo vedere chi mette il like 🙂 magari uno voleva premere altro 🙂 battutona

          • _Romanov_

            Se ti fa stare meglio, te ne metto un paio.

          • betalex92

            nah la mia vita non dipende da questo..altrimenti invece DI apprezzare un uomo che non ne guadagna nulla e ci informa su una nostra grande passione, andavo a cercare il pelo nell uovo sulle news e magari facevo correzioni di ortografia 🙂 scialla brozzzz..ringrazia i writer che si sbattono pure per te

  • Eddie Guerrero

    giusto cosi ci sta anche se è troppo poco, dovrebbe rimanere in carcere a vita e forse anche molto di più, però la federazione ha fatto la cosa più giusto e ovvia da fare che Sexy star invece di dire balle e scuse se andasse a fare in cu*o e non tornasse più neanche per lottare mai più a questo punto.

  • Stex14

    ah meno male pensavo si fossero dimenticati di questo “piccolo” dettaglio…