Adam Rose è stato intervistato da Ring Rust Radio e Bleacher Report, ai quali ha parlato dei suoi Rosebuds, del Coniglio e di NXT:

Pubblicità

Rosebuds, Exotic Express & un papabile Tag Team con il Coniglio:

In WWE tutto è possibile, per cui non escluderei il fatto che un giorno io e il Coniglio potremmo essere i Tag Team Champions. So che si è impegnato molto per arrivare fin qui e sono felice di averlo al mio fianco. L'idea di portare un personaggio sugli schermi come il mio, con Coniglio e Rosebuds al seguito, nasce dalla voglia di lasciare un segno e di portare qualcosa di innovativo in WWE: gente felice che si diverte a festeggiare e a portare il party sul ring! È un'esperienza favolosa che coinvolge tutti.

Chi vedresti bene tra i tuoi Rosebuds, tra le Superstar WWE:

Direi Great Khali, senza esitazioni. Sappiamo tutti che sa ballare, ma se fosse nei miei Rosebuds sono certo che questo lato 'festaiolo' della sua personalità uscirebbe ancora di più allo scoperto. Sarebbe magnifico averlo nell'Exotic Express

NXT: che benefici possono trarne le future Superstar e Divas?

NXT sta diventando molto più che un semplice territorio di sviluppo: è un luogo dove hai a disposizione tutta la conoscenza del wrestling. Ci sono allenatori fantastici a tua disposizione, come Bill DeMott, Norman Smiley, Terry Taylor, Nick Disnmore (quest'ultimo licenziato da poco). Se consideriamo l'esperienza di tutte le persone che ci lavorano è incredibile. Poi hai sette ring, palestra e sale per fare promo e video, tutto a portata di mano. Non ci sono scuse: chi esce da NXT ha tutte le carte in regola per diventare una grande Superstar. 

Com'è il salto da NXT al Main Roster?

Diciamo che il Main Roster è la prova finale. NXT è come la palestra di danza dove ti alleni e provi il balletto. Raw e Smackdown invece sono il saggio finale: devi far vedere a tutti cosa hai imparato in questi anni. Tutto è molto più grande ed esibirsi di fronte all'intero WWE Universe è super intenso, ma NXT ti prepara molto bene al grande passo.

Cosa ha portato Leo Kruger a diventare Adam Rose?

Risponderò così  a questa domanda: I migliori personaggi sono quelli che costituiscono un'estensione della tua personalità. Adam è molto più vicino a me rispetto a quanto lo fosse Kruger.

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net