Intervistata da Usa Today, è stato chiesto all’ex WWE Superstar AJ Lee riguardo il licenziamento di suo marito CM Punk da parte della WWE nel giorno del loro matrimonio. La testata giornalistica ha evidenziato il fatto che la WWE si è scusata per il tempismo e AJ ha risposto con la seguente frase:

Pubblicità

“Attualmente c’è una controversia ancora in corso perciò non posso parlarne a riguardo per ora. Mi dispiace”.

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • Simone Giuliani

    And fuck that owl.

  • GabriTM

    Mi auguro che questa controversia venga risolta e che tra Phil e la WWE si possa posare una pietra per quanto concerne i fatti accaduti tra le due parti e che Punk possa tornare in WWE e disputare il tanto atteso main event a WM.

    • Shady

      Ma penso di sì.. vedi il caso bret hart
      … di vederlo lottare un giorno per la wwe non lo so ma mi aspetto un suo ritorno

    • bestsincedayone

      se è tornato Goldberg dopo 150 anni e in quello stato (non che sia stato penoso, ma in generale non reggeva tantissimo), non vedo perchè non potrebbe farlo lui, torna, va nel main event perchè questo farà vendere tanti di quei biglietti che dovranno organizzare gli aerei sull’arena per aggiungere posti, ma per me saprà di non meritato, di regalato, stupido a dirsi vista la carriera che ha avuto e che comunque l’avrebbe meritato (soprattutto a WM 28), ma oggi no, oggi sarebbe un regalomodo per guadagnare più big money da parte della WWE, non sarà così autentico come lo sarebbe stato anni fa

    • stefano sicorello

      Onestamente non penso che accadrà. Punk per quanto abbia sputato sul wrestling e sulla wwe in particolare, sembra abbastanza coerente nelle scelte che fa. Lavoricchia per la marvel come scrittore per drax, ha un contratto in UFC e partecipa a show televisivi, non ha evidentemente bisogno di soldi. Ha litigato con il Teiplo, sputato merda sulla compagnia anche quando era lì ( sia chiaro è giusto non essere degli aziendalisti solo perché ti pagano ) e sopratutto criticava i part timer come rubavano spazio a lui e agli altri. Se tornasse per fare il ME di WM sarebbe un ipocrita. Pagherei il biglietto domani mattina se punk dovesse fare il ME di mania, ma preferisco che non torni. Potrebbe benissimo fare comparsate nelle indi se avesse bisogno di soldi.

      • Cosimo Graziano De Leo

        Punk non torna…ma se dovesse farlo sono sicuro che faccia uno stint simile a quello di Batista…cioè presente in tutti gli show per il periodo in uni è tornato

  • Eddie Guerrero

    giusto cosi condivido quanto risposto da Aj.Lee che purtroppo non può dire nulla visto che c’è una controversia aperta da ambo le parti, però Punk e la WWE dovrebbero ricucire i rapporti cosi Cm-Punk ritorna in WWE come tutti noi vogliamo che sicuramente succederà prima o poi che noi vorremmo succedesse il prima possibile.

  • Shady

    Ha fatto bene .. in un futuro se si decidesse a tornare non avrebbe problemi

  • Una donna che Punk non merita, ci fosse stato lui avrebbe gettato veleno su tutti.

    • Addirittura non la merita ?

      • Da quello che si legge e vede (per esempio nel documentario UFC pre-debutto di Punk) sembra che AJ sia succube di Punk. Punk umanamente e professionalmente non si è comportato bene a più riprese, mentre AJ nonostante i problemi di salute si è sempre comportata bene con tutti e anche a livello professionale, per cui per come la vedo io Punk non è giusto per lei.

  • JohnMorrison96

    Punk è probabilmente l’unico che non tornerà in WWE mai e poi mai, è proprio una questione di carattere.
    Dite che tornerà perché sono tornati Bret e Goldberg, ma questi due sono persone diverse da Punk.
    L’unica cosa che potrebbe spingerlo a ”considerare” il ritorno è il ME di Wrestlemania.

  • ViSioN

    Speriamo che Punk torna,manca tantissimo.