Aj Styles e Shinsuke Nakamura si sono dati scontro in un epico match a Wrestle Kingdom 10, e da quando sono arrivati nel Main Roster della WWE i fan continuano a chiedere di rivederli uno contro l’altro in un ring. I loro destini si sono incrociati più volte, ma eccetto sporadici Tag Team e Money in The Bank, non c’è mai stato uno scontro effettivo.

Pubblicità

Il Phenomenal One è stato recentemente ospite al podcast di Edge e Christian, E&C Pod Of Awesomeness, quando il discorso è arrivato a trattare di un secondo match tra lui e Nakamura. I due hanno creato un momento magico a MITB, dove Styles e Nakamura si sono scontrati improvvisamente. Styles dice che è stata tutta una sua idea:

“Non del tutto, ma è stata una mia idea. Volevo far vedere a Vince (McMahon) che aveva in mano qualcosa di veramente speciale, qualcosa che tutti volevano vedere. Quindi aspettiamo per stage più grandi, non voglio sprecare l’occasione in match televisivo. E’ stato uno di quei momenti in cui tutto si ferma, ed io ero lì, al centro del ring, a guardare Nakamura attraverso una scala”.

It was one of those cold chill moments that I got, standing in the middle of the ring looking through the ladder at Nakamura.”