Il brano di oggi è Amazing, composto dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso per Naomi.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano che doveva dare l’idea di una Naomi stufa di stare nei ranghi bassi del roster femminile, arrabbiata e maggiormente consapevole di poter raggiungere il successo; in tutta onestà, ci riesce anche e, nel complesso, è un brano gradevole e orecchiabile. Al solito, la pigrizia dei CFO$ ci restituisce un pezzo che poteva essere ottimo ma che, a causa della ripetitività è solo buono.

Mauro Chosen One: Oggi tocca alla versione originale dell’attuale theme di Naomi, principalmente usata nel periodo del team BAD (avevano pure una theme da gruppo recentemente riciclata a NXT). Questa theme nel complessa è buona, orecchiabile, ritmo e testo buono, ritornello che cerca di coinvolgere chi ascolta la theme e ci riesce ma dipende dai singoli casi, visto che nel mio preferisco il resto della canzone al ritornello. Pezzo che per Naomi era perfetto. Poi un giorno qualcuno si è svegliato e ha detto: “Perchè non facciam un remix della theme di Naomi?” Il collega ha risposto “Genio” ed un terzo collega  si è unito ed ha aggiunto: “ma facciamolo a cazzo di cane” e così i tre addetti ai lavori hanno festeggiato la creazione di quella cosa che a stento riesco a definire come theme song che si porta dietro l’attuale campionessa femminile di SD Live.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Kish

    solo a me piaceva un casino sta theme song? quella roba remixata di adesso è da crisi epilettica

  • Newsted Head

    Ogni volta che risuonava all’improvviso nell’arena questa canzone io mutavo la tv o lo stream oppure direttamente skippavo l’entrata.Mai sopportata onestamente

  • Cole

    Non sento il glow

  • Robin Zabriskie

    la theme UNITY è stata riciclata a nxt, l’ho sentito e ho pensato : team bad!!!!

  • leo

    Preferisco la versione attuale.

  • Matt16

    Oscena, niente da aggiungere

  • Domenico Camponeschi

    meglio la versione di adesso e sopratutto mette di piu in risalto il carattere di naomi

  • Contro Nessuno

    A me piace.
    Mentre quella di adesso no. Che scempio.
    Ottima ricostruzione Mauro!😀