Pubblicità

In un'intervista recentemente rilasciata al Channel Guide Magazine, Asuka (ring name assegnato a Kana dalla WWE) ha discusso di diverse cose tra cui chi vorrebbe affrontare a NXT (indicando Bayley e Charlotte) e sul perché abbia firmato proprio per la WWE. Ecco i due stralci dell'intervista:

"Ho assistito alla vittoria del NXT Women's Champion da parte di Bayley e questo è uno dei miei obiettivi, per cui voglio assolutamente un faccia a faccia contro di lei. Ho anche seguito molto Charlotte e mi piacerebbe competere con lei. Come combattente ho sempre voglia di affrontare il meglio e questo è quello che ho intenzione di fare.".

Una combattente ha sempre voglia di esibirsi sul palcoscenico più importante e non c'è un palcoscenico più grande della WWE. Ero alla ricerca di una nuova sfida ed ho semplicemente colto l'occasione quando si è presentata".

Fonte: WrestlingNews.co & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.