Come avevamo riportato recentemente, Triple H e Chyna erano presenti al funerale di Roddy Piper, tenutosi questa settimana. Tutte le personalità che erano presenti, erano in una stanza, e nessuno ha parlato per un'ora, finchè Chyna ha fermato di fretta Triple H dicendogli: "Scusa per tutto!". A confermare questo fatto, X-Pac, che era anche presente al funerale, ha twittato il seguente messaggio:

Pubblicità

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="en" dir="ltr">She may have met him a few times &amp; you&#39;re exactly right.She bum rushed Hunter &amp; said &#39;Sorry for Everthing!&quot; Pathetic <a href="https://t.co/EySVX5GVnw">https://t.co/EySVX5GVnw</a></p>&mdash; Sean Waltman (@TheRealXPac) <a href="https://twitter.com/TheRealXPac/status/631773138548879362">13 Agosto 2015</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Fonte: LordofPain.net & ZonaWrestling.net

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.