Bruce Prichard è stato intervistato da Busted Open Radio e ha parlato di Undertaker e sull’eventualità di un suo altro match:

Pubblicità

 

” A, mi piacerebbe vederlo contro John Cena e B, non credo abbia combattuto il suo ultimo match. L’ho visto circa un mese fa, prima di Natale, forse nel weekend del Ringraziamento. Non lo vedevo così in forma da dieci anni. Anche lui mi ha confessato di non sentirsi così bene da dieci anni. Era in una forma strepitosa, ma insisteva nel dire di aver combattuto il suo ultimo match e che non voleva tornare sul ring.  Ma io quelle cose già gliele ho sentite dire e gli ho detto ” Amico, sono quindici anni che dici così” “.

Prichard è solo uno dei tanti che recentemente hanno dichiarato di aver trovato Undertaker in ottima forma, e il tanto atteso match con John Cena a Wrestlemania sembra ogni giorno più probabile.

  • ChrisHysmerk

    Fa piacere che stia bene, ritiro o non ritiro

  • Ledion Rrapaj

    Il deadman è immortale ed è sempre bello vederlo. Fatto sta che un suo ritorno dopo quello che è successo l’anno scorso non ha alcun senso logico. Se proprio deve tornare spero che possano esserci degli sviluppi narrativi interessanti e soprattutto che ci sia una logica dietro tutto. Spero inoltre che le sue condizioni fisiche siano davvero migliorate perché l’anno scorso non si poteva vedere. Comunque vadano le cose JOHN CENA vs UNDERTAKER farebbe venire giù lo stadio e creerebbe un impatto mediatico mai visto prima.
    La tensione già da ora si può tagliare col coltello.

    • The Chick Magnet

      D’accordissimo, sempre bello vederlo, ma prima o poi dovrà smettere. Più va avanti e più rovina il suo leggendario personaggio.

  • The Beast Incarnate

    Mmm fatemi riassumere un po la situazione :

    Wm xxx : perde con Lesnar, si prende una commozione cerebrale, si apre al suo ritiro ma poi così non fu

    Wm 31 : torna per distruggere un Wyatt a random senza costruzione e ne niente

    Battleground : torna, attacca Lesnar per averlo sconfitto un anno e mezzo fa..

    Summerslam : match orrendo contro Lesnar con finale scritto sicuramente da Vince dove l’invincibilità di Taker viene totalmente affossata e vince grazie ad un low blow…

    Hell in a cell : miglior match in gabbia da quando il ppv è stato istituito, perde ma lo fa con onore e dopo… rapito da wyatt…

    Survivor series : tag team match con Kane vs 2 membri della wyatt family, match orrendo con storyline da vomito spacciato per festeggiare i 25 anni di taker

    Wm 32 : non avendo contro chi mandarlo lo mettono contro un non-wrestler

    Smackdown pre survivor series : taker torna incita il team blue dicendo che SD è casa sua… non lo si vedrà più a SD (xD)

    Royal rumble : entra nella rissa e ne elimina un paio, tra cui goldberg, e viene eliminato da Reigns… colpo al cuore

    Wm 33 : perde contro Roman dopo forse il peggior ME di wm… prende pastrano e cappello li ripiega e tutti goodbye Taker… infarto totale

    Ora perché ho inutilmente scritto tutta la decadenza di Taker ? Bhe perché mi sembra doveroso ricordare che la wwe abbia fatto solo scelta del c***o con Taker dalla sua prima sconfitta a wm, hanno sprecato 3 wm da allora e vogliono comunque fare un taker vs cena? Alcuni fan lo vogliono ancora? Dopo tutta questa m***a? Prendiamo coscienza del danno fatto… sta prossima faida che vogliono proporci sarà una tortura

    • bestsincedayone

      dai Reigns contro Undertaker non è stato il peggior main event di Wrestlemania, pensa già all’edizione 32 con Reigns contro Triple H, un match camomilla per quanto fece addormentare XD e durò anche tantissimo, quasi mezz’ora :/ io penso che a confronto, il match dell’anno scorso fu dignitoso e anche qualcosina in più, per me come peggior main event se la giocano Triple H vs Reigns e Triple H vs Orton di WM25

      • The Beast Incarnate

        Ma dorei che tutti e 3 se la battono. Taker vs Reigns è stato a senso unico, HHH vs Reigns era dal risultato scontato e HHH vs Orton è un po tutte è 2 le cose e non meritava di certo in main event, quell’annata niente ha retto il confronto con taker vs michaels ❤

    • BoBx30

      L’unica cosa che spero da suo fan è che ne esca un match degno prima del suo doveroso e stra-meritato ritiro. Per il resto non posso che darti ragione, a malincuore.

      • The Beast Incarnate

        Lo spero anch’io.

    • MikeP92

      Il match a Summerslam è stato orrendo per te???

      • The Beast Incarnate

        Perché è stato bello? Tolto qualche momento figo tipo la f5 sul tavolo o il doppio deadback mi ha annioiato a morte, il finale patetico.

        • MikeP92

          Secondo me, a parte la scena con la campanella, è stato una bomba!

          • The Beast Incarnate

            Punti di vista. Rispetto la tua visione

    • Taker21Streak

      e da fan di Taker ti dico che questo è vero…hanno fatto solo cag**e e da sottolineare che vince aveva proprosto a Taker di perdere a Wmn32 contro appunto un non wrestler….Taker ha risposto con un NO secco! offendendosi…..Comunque che stiano svelando tutto mi sembra strano dovevano fare l’effetto sorpresa….e noi aspettare Raw.

  • Eddie Guerrero

    Beh sicuramente il match Cena contro Undertaker sarebbe un match di livello mondiale di una bellezza assoluta che farebbe cadere giù le arene, però c’è da dire Undertaker se la sente di fare questo match e poi lui lasciando capello e giacca all’ultima wrestlemania ha fatto capire di essersi ritirato anche se non lo ha detto, poi mi fa piacere che Undertaker si in ottima forma ritiro o non ritiro e se il match lo vuole fare e c’è un ottima gestione/ costruzione allora va bene e vale la pena farlo poi ovvio Undertaker deve stare in una buona forma.

    • Andrea Venturi

      Grande Eddie
      È sempre un piacere leggerti

      • Eddie Guerrero

        grazie e poi è la verità il match Undertaker Cena sarebbe bello da vedere che cadere giù l’arena che poi ovvio andava fatto molto prima, ma se c’è lo vogliono riproporre adesso e Undertaker è in ottimo condizioni fisiche perché non farlo che uscirebbe bene, poi se Undertaker non stesse nelle condizioni allora meglio non farlo.

  • wakko

    ….

  • Contro Nessuno

    Se lui stesso ha detto di stare bene….facciamo lo. Ma con l’altra gimmick.

  • Paolo Palermo

    Se quest’ultimo match s’avrà da fare, sarebbe bello che Taker si presentasse semplicemente come Mark Calaway. Tuttalpiù con la gimmick da American Badass…
    Il sogno sarebbe il ritiro con vittoria nel match titolato di Raw, così da “vendicare” le due sconfitte a WM e la glorificazione eterna della superstar più iconica (a mio parere) della storia della WWE… ma, purtroppo, così non sarà.

  • Stex14

    senza senso tutto ciò, allora quello visto la scorsa Wrestlemania cos’era?

    • Japeeep

      Spettacolo

      • Stex14

        Nessun spettacolo, dopo quello visto lo scorso anno e il Taker 1 anno dopo torna a lottare (o peggio trascinarsi sul ring) è un autentica PRESA PER IL CULO, altro che “spettacolo”…

        • Japeeep

          Prima ti rassegni è meglio sarà per te.. Fin quando Taker vuole continuare e porta soldi lo vedremo fino allo estremo.
          Sono del tuo stesso parere, ma fa parte dello spettacolo/business. I fan occasionali (generalmente i bambini) non se ne accorgono neanche delle condizioni di Undertaker.
          Comunque sia credo che lo vedremo in una versione più umana, magari senza le vesti del becchino.. Quello che è successo l’anno scorso ovviamente non può essere ignorato!

  • SunBro245

    Tutti a dire Taker in forma, vedremo lunedì a Raw 25, mi auguro di non rivederlo con la panzetta da birra dopo tutte ste dichiarazioni. Poi non possiamo sapere cosa bolle in pentola e le reali intenzioni delle parti coinvolte, quindi ci tocca attendere. Per quanto inglorioso sia stato, ufficialmente Taker ha avuto il suo ritiro e di conseguenza si trova allo stato di ex wrestler. Se ci sarà un last match lo sapremo tra 2 giorni.