Bull James, ex wrestler NXT, è intervenuto al Russo Brand podcast di Vince Russo, dove ha potuto parlare dei suoi tempi nel secondo brand WWE facendo notare come la morte di Dusty Rhodes abbia creato un vuoto difficilmente colmabile.

“Dusty rendeva sensato tutto ciò che proponevi, ti indicava la strada ed eri portato a fare il meglio. Quando Dusty è morto, ho sentito a livello personale come un vuoto. E questo si è visto nelle scelte creative dove ora sono in tanti a fare il suo lavoro, con opinioni differenti e questo non dà allo show la giusta direzione da prendere. Se non hai talento, non puoi creare buone storie”

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.