Come riportato circa un anno fa, l’ex campione WCW Big Van Vader, aveva detto su Twitter che, secondo una diagnosi di due suoi dottori, gli sarebbero rimasti soltanto altri due anni di vita, a causa di una insufficienza cardiaca.

Pubblicità

Recentemente, aveva visitato nuovamente altri dottori, che gli hanno comunicato che la diagnosi molto probabilmente non era così accurata. Ora, come ha riportato nuovamente Vader stesso su Twitter, si è sottoposto a nuovi controlli, e i dottori hanno detto che sta migliorando e che il suo cuore è diventato più forte e migliore. Ecco il tweet:

“I miei dottori hanno detto che sto migliorando, il mio cuore è migliore, più forte. Voglio dire, così come lo sto dicendo dal primo giorno, ‘due anni un cavolo'”

Non ci resta che augurare, all’ex campione WCW, ancora una volta, la migliore salute possibile.

Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    HOF subito

  • Eddie Guerrero

    Meno male dai speriamo che duri il più allungo possibile il suo cuore, e che Vader vada per la Hall of Fame che se lo merita tutto.