Oggi, a differenza del solito, il blog di Corey non si terrà. O meglio, sarà un blog completamente diverso da ciò che siete abituati a leggere. Sarà un blog annunciatore.

Pubblicità

Ero tentato di produrre un pezzo su alcuni articoli che ho letto. Facendo un giro per i siti italiani, mi sono ritrovato spesso sotto gli occhi dei pezzi vuoti, o privi di logica, o semplici sfoghi. Sarebbe stato interessante dare un mio parere, ma ho anche pensato che non fosse il caso, pensando a come sono permalosi taluni "scrittori".

Voglio invece alimentare un po' di attesa. Infatti il sottoscritto in questi giorni ha compiuto una intervista esclusiva con uno dei personaggi più influenti della storia moderna. Un protagonista degli anni migliori per il wrestling a livello mediatico, un uomo che con la sua mano ci ha condotti dalla gimmick era all'attuale PG era.

Quanto dovete aspettare per leggerla? Appena un giorno. Infatti domande e risposte saranno online dalle ore 7 di domani mattina. Questa intervista si succede a quelle personali di Eddie Kingston (2008), Larry Sweeney – manager di Chris Hero e Claudio Castagnoli in ROH (2009), Alex Dandi – commentatore Sky della UFC – e Paolo Lanati – commentatore programmi WWE su Sky (2010), Gabe Sapolsky (2012), Ricochet (2013), Silvio Saccomanno – membro organizzatore degli show ASCA (2013). E a quelle generali del sito che hanno visto protagonisti alcuni tra i più grandi atleti della WWE, del wrestling italiano ed europeo.

Perciò appuntamento a domani, vi aspetto per leggere e scoprire di chi si tratta.

Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.