Il brano di oggi è Can You Dig It?, composto da Jim Johnston, interpretato da Booker T e da questi utilizzato come tema di ingresso.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano rap in cui Booker parla di sé stesso e ripete la propria frase tipica in continuazione; il pezzo fa parte dell’esperimento WWE Originals, album del 2004 che vedeva diversi lottatori dell’epoca cimentarsi al microfono non per parlare ma per cantare. Discreto brano che faceva anche la propria figura come theme anche se, ovviamente, la cara vecchia Rap Sheet rimane la theme per eccellenza di Booker T.

Mauro Chosen One: Nel 2004 fu lanciato l’album WWE Originals, in cui i lottatori cantarono le loro theme e Can you Dig it è cantata dal buon booker T. Una buona theme rap in cui Booker fa la sua buona figura alle prese col rap, mentre si presta a parlare di se stesso. Theme carina da sentire ma Rap Sheet per Booker rimane di un’altra categoria.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Broken Daniel

    Ottima canzone… Mmmmhhhhh 😂

  • leo

    Simpatica

  • Cole

    Can you dig it, suckaaa? Concordo sul fatto che sia meglio l’altra versione

  • Rated R Dave & Laughing Jack

    A me piace molto ☺

  • Tony Dillinger Terry

    I brividi che ti dà Rap Sheet >>>>>

  • glifion

    Non mi piace molto la classifica è di tutto altro livello

  • Contro Nessuno

    ahah 🙂