206 and counting…nuovo appuntamento con il CZW, solo una parte delle tantissime domande che avete inviate, le altre le abbiamo tenute calde per questo martedì con un'uscita speciale del CZW. Buona lettura!

Pubblicità

Da kekkogym: Salve vorrei innanzitutto fare i miei complimenti per il sito, poi volevo chiedervi qualcosa in merito al tour di novembre a milano visto che vi parteciperó. Quello che volevo sapere é che ci puó essere possibilitá di vedere lottatori tipo qualcuno dello shield,oppure un orton, oppure uno dei wrestler part-time che hanno presenziato nei precedenti tour tipo rvb batista oppure xke no un chris jerico??? Magari é presto ma da quello che pare che alla fine in italia verranno piú o meno gli stessi wrestler di maggio scorso con qualche variante tipo bad new barrett kane ecc..

E poi un altra domanda xke mi trovo spesso a discutere con varie persone sul livello del lottato nei tour e mi viene detto che magari la qualitá non eccelsa xke sono tour promozionali,ma io non sono daccordo xke proprio nei precedenti tour in UK il livello è stato alto addirittura ce stato uno steel cage match….xke non si puó vedere tutto questo anche in italia? Io ho assistito al tour wwe raw nel 2006 proprio a milano no quello del live che fu nel 2007. E mi ricordo che a parte lo show grezzo ma il lottato era veramente buono certi match ci furono,,,,quindi xke non darci uno show di quei livelli? Vi ringrazio in anticipo per le risposte 😉

 

Marco: grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda il roster non posso dirti nulla, potrebbe venire chiunque, devi aspettare. Dubito che vengano RVD, Jericho e Batista comunque. Io ho sempre trovato lo spettacolo e la qualità dei match in linea con quelli degli show settimanali, immagino che seguiranno questa strada.

 

Da Pasquale: Ciao Marco complimenti per il sito:

1)Visto che Santino Marella si e ritirato secondo te chi sara il suo succesore? 

2)Quale sara secondo te la card di Bound Of The Glory? 

3)Dov e finita Lita? 

4)Secondo te quando si scioglierano i Rybaxel?

5) Secondo te al ritorno di Batista il pubblico lo fischiera ancora? Grazie in anticipo per le risposte e buon lavoro

 

Marco: grazie a te.

1) Potrebbe essere chiunque, da Fandango ad Enzo Amore, da Sandow a chiunque ritengano idoneo a quel ruolo di midcarder comedy.

2) Roode vs. Lashley per il titolo mondiale, match per il titolo X-Division, match per i titoli di coppia, match per il titolo W-1, qualche altro match interpromozionale, match delle Knockout. Siccome ho letto gli spoiler di Impact, non posso fare nomi dei campioni.

3) A casa sua a godersi il ritiro. Se non sbaglio, canta in un gruppo suo.

4) Spero il più tardi possibile, singolarmente fanno abbastanza pena, mentre in una coppia di medio livello funzionano.

5) Una fetta di pubblico continuerà probabilmente a contestarlo.

 

Mr Kennedy: Ciao a tutti, ZW rimane il sito dedicato al Wrestling migliore d'Italia, complimenti.

Ecco le mie domande:

1) El Generico (mi manca molto quella maschera), o meglio Sami Zayn, che futuro ha in WWE? Main Eventer a spot come Rey Mysterio? Grande Protagonista pur non avendo il corpo "adatto"? Uppercarder al massimo? Io mi auguro che sia protagonista perchè i suoi match mi fanno impazzire, però so quanto la WWE abbia problemi con i Wrestler "undersize".

2) Kevin Steen e Prince Devitt arrivano o no? Devitt ha le potenzialità per diventare il primo campione del mondo Inglese? Steen ha la potenza, ma non l'immagine che vuole la WWE, come lo presenteresti al pubblico per quanto riguarda la Gimmick? Io personalmente lo vedrei bene come una specie di "Cactus Jack 2.0", con i relativi cambiamenti, data la sua abilità nel brawling e nell'Hardcore Wrestling.

3) Reigns mi stanca, vorrei Cesaro al suo posto: Cesaro ha la stessa potenza di Reigns, ma è molto meglio sotto ogni aspetto, e da Face funziona, basti pensare solo a quanto infiammava le folle con lo Swing. lo Svizzer dovrà aspettare molto per un push come si deve? E Reigns andrà avanti ad essere spinto a questo modo?

4) Ambrose e Rollins tutti e due con grandi passati nelle Indies e con grandi aspettative ora in WWE, arriveranno entrambi ad essere stabili Main Eventer? Fra quanto un loro match per il titolo del mondo?

5) Cosa si prospetta per Bryan al ritorno dall'infortunio?

6) HHH vs Ambrose, quando lo vedremo? Stesso per Bryan vs Rollins e Bryan vs Cesaro.

7) Come piazzeresti The Rock in caso di eventuale ritorno? 

8)Cosa aspetta Wyatt per il Post-Jericho? 

9)Ziggler ha perso proprio ogni speranza secondo te? 

10) Ric Flair e Hogan saranno coinvolti in qualche Storyline? Ovviamente non per ruoli in-ring.

11) Perchè la WCW si ostinava a puntare sulla vecchia generazione e non dava vero spazio a gente come Jericho o Eddie Guerrero, che avevano lì da utilizzare?

Grazie mille, mi scuso per le troppe domande, ma spero che risponderai nella prossima edizione!

 

Marco: grazie mille.

1) Zayn alla fine è meno undersize di molti altri giunti al successo. Deve trovare un modo per andare over nel main roster come aveva fatto Cesaro, in quel caso potrà ambire alla parte alta della card. Altrimenti ci ritroveremo con un midcarder che sì, fa buoni match, ma nell'anonimato come tanti.

2) Arrivano entrambi. Devitt è irlandese quindi il problema non si pone, ha tutte le potenzialità per essere un campione del mondo. Per quanto riguarda Steen è il classico wrestler che con la sua personalità si crea una gimmick da sè. Lasciarlo libero, dunque, è la miglior cosa.

3) Cesaro è migliore di Reigns in ogni aspetto dell'essere un wrestler. Continueranno a spingere Reigns così, e a tenere Cesaro in caldo, ma fallirà e sarà troppo tardi per tornare indietro.

4) Secondo me ce la faranno entrambi, seppur in modo diverso, a diventare dei main eventer. Un loro match per il titolo mondiale lo aspetto per il 2016, con Ambrose campione heel e Rollins inseguitore face.

5) Probabilmente ripartirà da dove ha lasciato.

6) Bryan vs. Rollins e vs. Cesaro li abbiamo visto diverse volte, anche nelle indy. Ambrose vs. HHH spero che non tardi, entro l'anno lo proporrei.

7) The Rock, in caso tornasse, avrebbe il suo posto al calduccio nel main event come sempre, impossibile abbassargli lo status.

8) Il nulla. Ha finito i top face da affrontare, mi chiedo che possa fare anche io. Un turn sarebbe la morte del personaggio.

9) Un buon 70% di sicuro.

10) Più Flair che Hogan. Hogan farà apparizioni one night only, Flair magari farà da manager a qualcuno.

11) Non è una cosa così vera. Il fatto che non abbia lanciato Eddie e Y2J non significa che non credessero nei giovani, ma che semplicemente non ci credevano troppo.

 

Il Zeb: Ciao, innanzitutto volevo farvi i complimenti per il sito. Le mie domande sono le seguenti:

1. Anni fa c'era Taboo Tuesday/Cyber Sunday… Ma i risultati dei sondaggi erano quelli realmente votati dai fan o erano comunque pilotati dalla WWE?

2.Stessa cosa vale per i sondaggi dei match di RAW?

3.Perchè WCW Bash At The Beach 2000 è passato all storia?

4.Durante i match, come fanno i wrestler a tener conto del minutaggio? Come fanno ad avere la cognizione del tempo nel ring?

5. Potresti dirmi i 5 migliori PPV dell'era PG della WWE?

6.Che ne pensi della TNA su Nuvolari? Ti piacciono i commentatori?

7. Sai a che età si dovrebbe cominciare una preparazione da wrestler?

8. Le palestre di wrestling che ci sono Italia, sono adeguate per avere una preparazione degna di un wrestler?

9.Qual è stata la tua reazione alla fine della Streak?

10.Ti sta piacendo il 2014 della WWE? E della TNA?

Questo è tutto, spero in tua risposta, ciao 😉

 

Marco: grazie a te!

1) Chiaramente pilotati. Però fa figo far credere di essere parte attiva dello show.

2) A volte i sondaggi di RAW non sono pilotati, servono a sondare gli interessi e i gusti degli spettatori dando una scelta assurda, una scelta non così invitante e la scelta logica. Se la scelta logica non viene premiata con la maggioranza, Vince & co. cercano di capire il perchè.

3) Per lo screwjob di Vince Russo ai danni di Hulk Hogan.

4) Semplice: grazie all'arbitro.

5) 2013: Summerslam, 2012: Wrestlemania 28 e Extreme Rules, 2011: Money In The Bank. Un quinto proprio non mi viene da paragonare a questi.

6) Guardo il wrestling in lingua originale, tuttavia mi è capitato di vedere una puntata su Nuvolari. Beh, rispetto agli ultimi commenti sentiti su Sky con Posa e Franchini e rispetto a quella feccia che era su Italia 1, ho sentito un commento più tecnico e con meno sbavature rispetto a quello che era prima Recalcati.

7) Come tutti gli sport, quanto più giovane sei, meglio è.

8) Dalle palestre italiane sono usciti fior fior di lottatori, dunque sì.

9) Il ragazzo che si assomiglia a Martins Indi parla al posto mio!

10 Il 2014 della WWE mi ha fatto abbastanza schifo e credo che a fine anno salverò solo Wrestlemania e Summerslam. La TNA ha fatto 6 mesi penosi per poi riprendersi. Adesso la TNA è ricominciata a piacermi.

 

 

Da Rey Mysterio Jr.: Ciao ti volevo fare solo alcune domande

1)Dove posso vedere le indy come la ROH,CZW e la NOAH in TV o sul computer? 2)Secondo te e stato buono far vincere la Battle Royal di Battergroud a The Miz? 

3)Perche la WWE non ha fatto lottare a Ambrose e Rollins e hanno avuto l idea di far finire il mach in forfait? 

4)Secondo te quale sara quest anno il nuovo main eventer della WWE? 

5)Dov e finito Vladimir Kozlov? 

6)Dove posso vedere lo SHIMMER in tv e sul computer 

Grazie in anticipo per le risposte e buon lavoro

 

Marco: grazie a te.

1) Mandami una mail a marco.giannelli93@gmail.com.

2) Sì, Miz da heel funziona e può rivitalizzare una cintura morta se gli danno qualche faida di buon livello.

3) Perchè altrimenti Summerslam sarebbe stata la sagra del rematch, e non potevano riproporre tanti incontri già fatti. Il che ha fatto comunque pena visto che parliamo del match più atteso della card.

4) Reigns chiaramente è il volto nuovo che si è affacciato in quella parte di card.

5) Nel cesso. Fortunatamente non lotta da due anni.

6) Vedi alla risposta 1.

 

 

Da Angelo: 1)Ma perché molte persone tra il pubblico odiano così tanto John Cena se per esempio su facebook e twitter lo seguono in tantissimi?

2) Chi vincerà a Summerslam tra Cena e Lesnar?

3 )Chi vincerà di più tra Rollins, Ambrose e Reigns?

4) Qual'è stato il match 'hell in a cell' più bello?

5) In futuro la www potrebbe decidere di far diventare un giovane lottatore erede di Undertaker a Wrestlemania e farlo vincere sempre all'evento?

GRAZIE.

 

Marco: grazie a te.

1) Le persone che odiano Cena, lo odiano per il personaggio stantio, non tanto per la persona in sè, quindi è normale che lo seguano, è comunque il top del top tra i nomi in WWE.

2) Lesnar. E deve uccidere Cena.

3) Ambrose è avanti a tutti e ha più possibilità di diventare una superstar a tutto tondo.

4) Il miglior HIAC per me è il primo, HBK vs. Taker del '97.

5) Spero di no. La gimmick di Taker si prestava perfettamente alla Streak e poi è meglio che rimanga unica. Sarebbe una cosa già vista e poco logica.

 

 

Da Alessio Massa Micon: Ciao Marco, complimenti per il tuo lavoro e di quello di tutto lo staff. Passiamo alle domande:

1) Ho da poco iniziato a seguire le federazioni giapponesi, mi potresti consigliare alcuni ottimi match per sempio della NJPW, della NOAH ecc..?

2) Mi potresti fare un quadro generale sulle storyline presenti in queste federazioni?

3) Quando e come ti sei appassionato al wrestling?

4) Qual'è stato il primo match che hai visto?

 

Marco: grazie mille Alessio.

1) Ti reindirizzo alla classifica del forum che ti ho mostrato. Lì trovi anche i miei di voti.

2) Stesso consiglio di sopra: il forum is the way.

3) Intorno al '97 grazie a mio zio che mi fece scoprire, tra VHS e roba varia, il magic wrestling. La mia "mamma" è la WCW.

4) Impossibile ricordarmi il primo incontro visto. I primi ricordi mi portano a Sting e Goldberg.

 

 

Da Marco: ciao

1)sai dirmi che ne è di willy mack? la wwe non l aveva messo sotto contratto? potrà sfondare a stanford? 

2)che ne pensi di uhaa nation potrà mai arrivare in wwe? il fisico degli standart wwe ce l ha 

3)secondo te come avversario di transizione per lesnar, se mai diventa campione con cena non si sa mai!!!,come avversario di transizione potrebbe essere cesaro così lo si prova nel mai eventer e da face poi con heyman la storia si scrive da sola 4)quando l anno scorso sandow ha vinto la valigetta secondo te era già previsto che non incassasse su cena oppure l infortunio di cena ha cambiato i piani?

 

Marco:

1) Non diedero nessun annuncio ufficiale riguardo a Mack, quindi possiamo solo ipotizzare. Se Mack arriva a Stamford gli danno una gimmick denigratoria comedy, ne son sicuro.

2) Uhaa non è altissimo, è un pò sottodimensionato rispetto allo standard WWE. Sul ring è però ottimo e dovrebbe bastare, ma bisogna vedere che cosa potrebbe farne la WWE. Se deve essere un midcarder del cavolo, tanto vale, che stia dov'è

3) Sì, sarebbe perfetto.

4) Secondo me era previsto che non avrebbe incassato sin dalla sua vittoria della valigetta.

 

 

Da #cenaourchamp: Ciao a tutta la redazione e complimenti per il lavoroa dir poco stupendo che svolgete

1) A summerslam credi che seriamente Cena perderá?

2)Credi che il match tra Rollins e Ambrose sará per lavaligetta?

3)com'è KENTA sul ring?

4) perchè il nome del wrestler sopra riportato è sempre scritto in maiuscolo?

5) La faida più importante ed emozionante di tutta la storia della wwe?

6) quali wrestler nel futuro potranno passare dalla tna alla wwe?

7) Credo che Cena mantenga anche la famosa big gold belt. Giusto?

8) i migliori tre match di Cena

9) i tre migliori match di Lesnar

10) quali orizzonti vedi per Cena nel post summerlslam?

11) la faida rusev/ swagger sta continuado o è stata accantonata?

Grazie mille e buona domenica a tutti!!

 

Marco: grazie a te.

1) Deve perdere, non ha senso una sua vittoria.

2) Spero di no perchè il match di Summerslam lo vincerà Ambrose e a Rollins serve di più la valigetta.

3) È nella mia top 3, forse proprio al primo posto.

4) Per distinguerlo da Kenta Kobashi, leggenda ritirata da un anno.

5) Per molti è stata Stone Cold vs. Vince. Dipende anche tanto dai gusti.

6) Chiunque, la storia del wrestling ci insegna che anche i wrestler da sempre WWE-repellenti come Sting possono giungere a Stamford. Angle mi sembra il primo possibile.

7) Sì, nessun ritiro della cintura.

8) Contro Edge ad Unforgiven 2006, contro Punk a MITB 2011, contro JBL a Judgment Day 2005. Almeno mi pare che siano questi.

9) Senza dubbiamente (cit.) i tre incontri tra Wrestlemania, Summerslam e un Smackdown (iron man match) contro Angle nel 2003.

10) Solito ruolo che ha da quasi un decennio. Magari uccide Rusev.

11) Continuerà come testimoniato nella puntata di Main Event di questa settimana.

 

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!