Come ogni Domenica eccoci qua con il Chiedilo a Zona Wrestling, pronti, lontani una settimana da Money in the Bank, a rispondere a tutti i vostri quesiti ansiosi di risposta. Buona lettura allora, da parte di GiovY2JPitz, alla tastiera, e di tutta la redazione di Zona Wrestling.

Pubblicità

 

Da Crmichael:

1) Si divideranno ancora in futuro i Brand?

2)Non era più coinvolgente avere diverse storie nei due show principali?

3) Ora Smackdown è sembra un remake rivisitato della puntata precedente di Raw e non vedo il senso di mantenere questo Brand. Magari si potrebbero dividere di nuovo i titoli massimi e magari far scontrare i due campioni massimi in uno dei big four con magari personalità carismatiche come GM a creare hype fra i due. Smackdown anche se da sempre è stato considerato uno show minore magari avrebbe potuto dare a Reigns la possibilità di crescere con più calma senza subire il massacro a cui è stato sottoposto.

4) Se dividessero i Brand potrebbero considerare l'idea di fare di Raw lo show visionato dalla fetta Smart e Smackdown dai Mark?

GiovY2JPitz:

1) Mai dire mai, ma non credo che per un bel po' di anni possa succedere.

2) Dipende. Da un certo punto di vista c'erano dei vantaggi, come più visibilità per alcuni midcarder, più presenza in PPV per gli stessi e due entità diverse con le quali guadagnare un po' di più. Per altre no. Le cinture massime risultavano meno importanti, i PPV erano per la maggior parte di qualità più bassa di adesso, e di prima, e tante più storyline da scrivere con l'inevitabile mancanza di abbastanza idee.

3) Smackdown è nato, nel 1999, per essere proprio questo: un remake di Raw, il suo colpo di coda. Quella dei brand divisi è stata una parentesi portata dall'Invasion WCW ed ECW. Questo che vedi oggi è quello che Smackdown è in realtà. Non è un brand, ormai non lo è più, è solo uno show in più, come dal 1999 al 2002. Più pubblicità, un contratto tv in più e guadagni. Direi che Smackdown è fatto per chi vuole guardarlo, se lo si perde si perde poco.  

4) Si, ma sarebbe molto difficile, la WWE è comunque una e dividere il proprio pubblico significherebbe dimezzare i guadagni in ogni show. Cosi invece, si cerca di attirare gli Smart al Mark e viceversa.

Da Thanos:

1) Quanto tempo impiegherà Kevin Owens a vincere il massimo alloro?
2) Samy Zayn vincerà mai qualche titolo in WWE? Quale?
3) Samoa Joe avrà successo in WWE? O visto che viene dalla TNA no?
4) Se Rusev non si fosse infortunato lo avrebbe vinto lui il titolo intercontinentale?
5) Chi vincerà il Money in the Bank? Roman Reigns? Se non lui chi?
6) Sheamus rivincerà la massima cintura?
7) Che futuro vedi per Bray Wyatt? Vincerà qualche cintura a breve? E in coppia col fratello cosa ne pensi?
8) Luke Harper e Erick Rowan vinceranno mai i titoli di coppia? E i Prime Time Players?

GiovY2JPitz:

Thanos le maiuscole, per cortesia a te basta poco e mi levi una grande mole di lavoro.

1) Butto giù un pronostico: vince la Royal Rumble e la cintura a Wrestlemania 32.

2) Sicuramente arriverà ad un titolo secondario, US o IC, probabilmente qualche titolo di coppia e non si sa mai, in futuro, non arrivi anche all'alloro massimo in stile Daniel Bryan.

3) Certo che avrà successo in WWE, è un grande wrestler e Triple H lo vede molto bene. La tendenza nei confronti delle Indy è cambiata e inoltre, credo proprio che Triple H abbia una voglia matta di dimostrare a quelli di Nashville come si booka un campione.

4) Si.

5) Lui. Se non lui Brock Lesnar che entra nel match a sorpresa.

6) Al momento non vedo né come né quando, ma immagino che sia possibilissimo.

7) A breve non credo. Qualcosa prima o poi la vincerà a livello di cinture secondarie, per il titolo del mondo vedremo. In coppia col fratello combattevano ai loro inizi in WWE, non era niente male, probabilmente visti i due momenti abbastanza statici lo riproporrei, anche se non riformando proprio la stessa gimmick ma lasciandoli come sono e facendo leva sulla fratellanza.

8) E' possibile. I Prime Time Players più che possibile, direi probabile.

Da Contro Nessuno:

Ciao a tutti! Sempre i migliori!
Solo domande facili.
1) Come la vedi una faida Orton-Wyatt? Con Wyatt che lo "ringrazia" di averlo fatto diventare così per colpa del suo calcio.
2) Se la TNA fallisse, la WWE si prenderebbe tutti gli atleti? Una sorta di invasione come la vedi?
3) Vincerà mai il titolo WWE Ambrose?
4) Quali i nomi per il futuro avversario di Lesnar?
5) Eva Marie e Emma riusciranno mai ha vincere il titolo delle Divas?
6) Che fine ha fatto Zeb Colter? Perché non lo fanno più tornare? Anche se la domanda in realtà sarebbe: Perché hanno accantonato Swagger? Con tutta la gente che lo tifava un titoletto glielo avrei dato.
7) Qual è il vero motivo del licenziamento di Justin Roberts? I big money?
8) Probabili prossimi licenziamenti nel Main Roster?
E con questo ho finito di scrivere domande da bimbominkia! Ringrazio tutti quelli che mi rispettano e tutto il sito in generale!
P.S. come dovrei fare per farvi vedere il video della secchiata d'acqua, Giovanni?
Da Contro Nessuno è tutto! Un saluto e a presto!
#WZW
#FreeZW

GiovY2JPitz:

Ciao a te amico mio.

Non ci sono domande difficile per me…..scherzo.

1) Sarebbe un'idea, ne abbiamo visto di molto peggiori nella WWE. La faida potrebbe anche essere gradevole, anche se ho qualche riserva per quanto riguarda la qualità dei match.

2) No, non tutti. Sicuramente qualcuno e se succedesse una storyline dell'Invasion, seppur già vista, la vedrei bene, perché no?

3) Si.

4) Rollins, Sheamus, se si riprende Bryan e Owens.

5) Se miglioreranno e dimostreranno di meritarlo lo spero per loro, sicuramente Emma è avanti, se non ruba più nei supermercati. Può essere comunque, è verosimile per entrambe, viste altre campionesse anche attuali.

6)Zeb Colter è solo la sua ultima identità. Questo signore si chiama Dutch Mantell ed è un ottimo booker. Al momento si è preso un periodo di pausa on screen, dopo l'angle nel quale Rusev lo infortunò. Francamente credo stia mettendo qualcosa in più di una parola in alcune vicende del booking team. Il motivo credo che sia l'ormai mancanza di idee per il suo personaggio accanto a Swagger, che, dopo tanti tentativi, non riesce a spuntarla sugli altri grandi e medi nomi del roster. E' talentuoso, ma gli manca evidentemente qualcosa.

7) Perché la WWE desidera puntare sulle annunciatrici donne. Roberts aveva fatto il suo tempo.

8) Difficile da dire. Vedo male Los Matadores, che però sarebbero secondo me reimpostati, dam Rose e Fandango. Ma adesso non è più come prima, ci sono tanti show e il WWE Network, quindi i licenziamenti saranno più rari. Vedremo. Anche Rowan, se non combina qualcosa il suo tag team con Harper.

Grazie di tutti i complimenti.

Direi che puoi pubblicarlo su Youtube e poi linkarlo sotto il radio show. Oppure pubblicalo su Facebook e manda il link, ci sono mille modi.

Da The Shield:

Ciao e complimenti per il sito.
1) Dopo quello che è successo a RAW, mi immagino due possibili scenari. Dimmi il più realistico:
A- Reigns vince il MITB. Rollins batte Ambrose nel Ladder Match. Reigns incassa su Rollins e si laurea nuovo campione.
B- Reigns vince il MITB. Rollins batte Ambrose nel Ladder Match. A SummerSlam  Lesnar vs Rollins. A metà match interviene Reigns che incassa e vince, replicando il finale di WM a suo favore.
In entrambi i casi vedo un Reigns vincente ed un Ambrose perdente, con Rollins incognita.
2) Pensi che questo sia il MITB più scontato di sempre, considerando i precedenti?
3) Ritengo che Orton e Cena siano migliorati abbastanza sul ring, inserendo nuove mosse. Tipo Randy con il T-Bone. Che dici?
4) Perché la WWE si ostina con Ryback? Botcha 9 match su 10, non sa applicare le mosse, al microfono non è un granché, molti wrestler che combattono con lui finiscono infortunati ecc. Con l'IC l'erede perfetto di Bryan sarebbe stato Ziggler, che in caso di open challange alla Cena avrebbe sfornato match incredibili e avremmo visto i vari NXT dare spettacolo. Ora ci tocca Big Show vs Ryback, a chi può interessare tale feud? E dire che si stava facendo un ottimo lavoro coi titoli minori. E' stato gettato tutto nel cesso.
5) Cena vs Owens è uno dei feud e match migliori da molti anni a questa parte. Forse solo Punk vs Cena ha raggiunto un tale appeal e una contrapposizione delle visioni mark e smart. Ad ogni modo l'unico neo penso sia lo United States Title, letteralmente passato in secondo piano e nemmeno in palio. Possiamo dire addio al progetto dei titoli minori?
6) Quale il prossimo feud per Bray Wyatt? Al momento sembrano non esserci piani per lui.
7) Non pensi che di questi tempi il prodotto WWE sia migliorato tantissimo? Che ci sia la mano di Triple H? Si sta facendo un ottimo lavoro sia a NXT sia nel Main Roster dove l'Indy Era sembra sempre prendere più piede. Alla fine sta ruotando tutto intorno ai tre dello Shield, che sono il futuro. Reigns è in ripresa, Rollins può seguire le orme di Edge e si è salvato alla grande da anello debole, Ambrose in quel momento del post match di EC ha ricordato quasi uno Steve Austin moderno. Senza contare che i match hanno tutti una buona qualità!
8) Proprio sui tre dello Shield, come vedi questi paragoni, fermo restando che hanno una propria identità? Rollins-Edge/HBK, Dean Ambrose-Steve Austin, Roman Reigns/Batista.
9) Tra i tre dello Shield Ambrose continua a sembrare quello col futuro pi incerto. Un peccato se si considera la grande reazione ricevuta ad EC al momento della ''conquista'', è il più over dei tre. Avevate ipotizzato un MITB per lui, ma sembra essere sfumato anche questo. Perché la WWE preferisce puntare sui suoi due ex-compagni e sembra non veder mai lui? Faccio questo discorso perché credo che a MITB ne uscirà sconfitto ancora una volta
10) Dopo Samoa Joe, pensi che finalmente la WWE possa prendere anche AJ Styles? Per anni è stato il Cena della TNA, un performer a tutto tondo, sarebbe un peccato non vederlo mai a Stanford.

GiovY2JPitz:

1) Il secondo, ma direi che entrambi sono molto forzati. Te ne propongo due io:

A-Brock Lesnar entra a sorpresa nel Money in the Bank e lo vince, decidendo di incassare, perché lui non ha bisogno di fare sorprese a Battleground, vince e a Summerslam Rematch.

B-Roman Reigns vince il Money in the Bank e si tiene la cintura almeno fino a fine anno. Incasserà sul campione appena incoronato che sarà Ambrose.

2) No. Il più scontato è quello di Wrestlemania 22, quando vinse Rob Van Dam per incassare a One Night Stand il giorno prima dell'inizio della nuova ECW.

3) Dico che più che migliorati sono loro stessi. Randy Orton eseguiva quell'Exploder Suplex sempre nella Ohio Valley Wrestling. Prima erano molto limitati, adesso poco poco meno.

4) Secondo me tu parli di Ryback un po' per abitudine. Una cosa molto importante del critico del wrestling è notare i cambiamenti. Ryback, anche se non è eccezionale al microfono e nemmeno sul ring, è ultimamente over. La WWE avrebbe dovuto dare la cintura a Sheamus ma ha deciso di non farlo per inserirlo nel Money in the Bank. Ryback non boccia più quanto prima, anche se gli errori ci sono, e negli ultimi promo ha fatto notare una buona dimestichezza nell'interagire con la folla. Non dico che dall'ieri ad oggi sia diventato un fenomeno, ma per fare migliorare qualche wrestler, c'è anche bisogno di qualche spinta. vedremo quello che succederà con il titolo IC alla vita. Per quanto riguarda i titoli secondari, si credeva che avrebbero dovuto fare qualcosa di buono, magari con l'unificazione, ma in effetti questa cosa buona non è davvero mai iniziata, vuoi per piani cambiati o per sfortuna, sta di fatto che le cinture sono esattamente quello che erano prima che vincessero John Cena e Daniel Bryan. La faida comunque, a quanto si dice, sarà Ryback, vs Big Show vs The Miz.

5)  Come già detto, non sono più convinto nemmeno che ci fosse un progetto per i titoli minori. Devono unificarli per salvare l'importanza del "titolo secondario".

6) Turn face, è l'unico modo per cercare di smuovere le acque. Cambierà sicuramente qualcosa nella gimmick, ma non vedo alternativa.

7) Si, la WWE di sicuro in questo momento offre un buon prodotto, e non stare adascoltare quelli che fanno sempre gli scontenti perché lo sentono dire in internet da coloro che seguono solo le indy. Bisogna capire ciò che una compagnia ti vuole offrire per capire il suo prodotto. Anche magari questi signori hanno visto si e no 10 PPV nella loro vita. E' un buon prodotto, e di sicuro l'avvento di Triple H e Stephanie McMahon è stato importante, se non altro per rivitalizzare la cabina delle idee. I tre membri dello Shield ne sono la riprova.

8) Non proprio, io in Seth Rollins vedo l'evoluzione che ha avuto CM Punk più che Edge, ma se parliamo del booking lo vedo più un The Rock. Dean Ambrose nasce chiaramente come reincarnazione scenografica di Brian Pillman ed ora si propone come nuovo Austin. Roman Reigns è uno di quei wrestler che si pone a metà strada tra i talenti indipendenti e classici big man WWE, difficile da paragonare, è una specie di Lex Luger.

9) Non si può valutare negativamente il futuro di un lottatore over come pochi, che sta combattere per la seconda volta consecutiva in PPV per il titolo massimo. I credo che anche se perderà questo match, il fatto solo di esserci stato gli permetterà di avere basi salde per un futuro nemmeno troppo lontano, non sarei sorpreso di vederlo, dopo questo incontro, scavalcare anche Reigns nelle gerarchie.

10) John Cena non è scarso sul ring secondo me, ma deve mangiare molti e molti e molti panini per diventare un performer come AJ Styles. Più che altro è stato una delle bandiere della TNA,. Ha combattuto in ogni angolo del mondo e in tantissime compagnie frale quali l'ultima World Championship Wrestling. Ha sempre rifiutato la WWE per il calendario molto pesante e perché non ha mai accettato un contratto di sviluppo da 500 dollari a settimana. Vedremo se le nuove politiche made in Stamford potranno far cambiare idea anche a lui. Sicuramente sarebbe un grande colpo.

Da King of Mountain:

Salve, grazie per tutti gli aggiornamenti quotidiani! ZW è il sito più aggiornato di tutti, senza contare gli ottimi editoriali! Ecco le mie domande.
1) Ma la storia del figlio fan di Cena non potevano risparmiarsela? E' riciclatissima, fu utilizzata da Chris Jericho contro lo stesso Cena anni fa. Ricordi che disse che avrebbe proibito al figlio di essere fan di Cena e che sarebbe stato il suo nuovo eroe? Era il periodo tra il 2008 ed il 2009. C'erano tanti altri argomenti buoni da far usare ad Owens.
2) Per anni ci si è lamentati di SuperCena. Ma Super Reigns? E' assurdo avergli fatto vincere tre match del genere, soprattutto in chiave mark. Barrett sarebbe il KOTR, Mark Herny l'uomo più forte del mondo e Bray Wyatt il nuovo volto della paura. Possibile la WWE non capisca che così non fa altro che rendere Reigns più inviso? E' stato davvero uno spettacolo ridicolo.
3) Pensi che la WWE stia puntando tanto su PTP vs New Day per via delle dichiarazioni di Teddy Lo sul razzismo?
4) Come mai tutti gli atleti ''debuttanti'' o aventi feud contro Cena hanno fatto una brutta fine? Umaga, Barrett, Rusev, lo stesso Wyatt ora parcheggiato, Miz e forse Owens che perderà a MITB.
5) Chi pensi saranno i prossimi MITB e RR Winner?
6) Qual è la posizione economica della TNA? E' in corso un lento fallimento in stile WCW? Se sì, cosa farà McMahon?
7) Molti ritengono il roster TNA attuale alquanto scarso, invece secondo me, a parte EC3 ( Il Miz dei poveri ), è ricco di qualità, difatti si sfornano sempre ottimi match.
8) Come giudichi l'evoluzione di Eric Young? Da personaggio alla Santino a forse miglior Heel in circolazione in TNA, seppur ritengo che un Bram ad alti livelli possa essere un Heel migliore.
9) Pensi che alla fine Mickie James effettuerà un tradimento verso Magnus, alleandosi con Storm?
10) Quanto si sente la mancanza in TNA di gente come Styles, Daniels, Kazarian, Joe e tutti gli altri?
11) E una cosa che non centra col sito. Dopo aver detto addio, che fine ha fatto Rated R Frà? Tornerà mai in redazione? Era il miglior editorialista per distacco.

GiovY2JPitz:

Ciao e grazie per i complimenti.

1) E' solo un dettaglio. Non è questa la cosa importante, e infatti la faida procede benissimo anche con qualche battuta sul figlio di Owens.

2) Ha battuto King "ho jobbato pulito 6 show di seguito contro lottatori di dubbio gusto" Barrett; Mark "mi usano per jobbare" Henry; e Bray "se non mi cambiano qualcosa nel personaggio sono morto e poi ho perso per squalifica" Wyatt. Scherzi a parte, è normalissimo quello che è successo per un lottatore che viene pushato come Reigns. Prima di diventare supercome lo è Cena, deve vincere titoli quanto non serve farglieli vincere e match con una Attitude Adjustment dopo che per tutti l'incontro è stato massacrato. Discorsi molto diversi per il momento.

3) No. Teddy Long ha parlato del razzismo nel wrestling nei primi anni novanta nella WCW, non nella WWE. Ci puntano perché sia gli uni che gli altri sono over.

4) Storie diverse, non c'è un motivo che li accomuna, se non le sconfitte multiple contro Cena. Ti dico però, che anche se Owens perderà a Money in the Bank, non significa affatto la sua fine, perché gli altri perdevano due match di seguito dopo mesi di rincorsa, Owens ha vinto al debutto in un match, in PPV, pulitissimo e dopo un grande match.

5) Money in the Bank, Reigns, se non entra a sorpresa Lesnar. La Royal Rumble Kevin Owens.

6) Non esiste nessun stile di fallimento WCW, visto che la WCW non è fallita. E' stata venduta da Ted Turner e la WWE l'ha comprata. Se la TNA fallirà non credo che Vince McMahon vada a comprarla, anche se può essere. Credo però che alcuni talenti sicuramente verranno messi sotto contratto.

7) Anche io penso che il roster TNA, più piccolo a compatto di prima, sia buono, anzi buonissimo, e anche il prodotto non è niente male, paradossalmente. Su una cosa non sono d'accordo però, a me EC3 sembra una delle cose migliori, attualmente, nella Total Nonstop Action.

8) Non è la prima volta che Eric Young dimostra le sue attitudini da Heel e soprattutto le sue ottime qualità di intrattenitore. Al microfono Young è nettamente superiore a Bram, e anche sul ring probabilmente,anche se alla vista Bram, è un lottatore più completo per aspetto. Ma è l'unicacosa.

9) Non lo so, può darsi conoscendo la TNA, ma i due sono sposati ed anno un figlio nella vita reale, è difficile mischiare troppo le carte, simulando un divorzio quando poi fuori stai ancora insieme, rischi di farlo per niente perché prima o poi torni uno accanto all'altra. Sicuramente ce lo faranno credere, a noi e a Magnus, ma alla fine non sarà cosi.

10) Si sente la mancanza di molti, ma è stata Dixie Carter a volere tutto questo.

11) Magari tornasse, Francesco è sicuramente uno dei migliori editorialisti che sia passato per queste pagine, è stato un onore collaborare con lui e scrivere anche insieme in alcune occasioni, sempre con risultati ottimi. Spero torni presto.     

Da Come ti Chiami:

Grazie mille per tutte le volte che rispondi alle mie domande.

1) Chi è più leggenda tra Triple H e Goldberg?

2) Che voto daresti a Cena vs Owens'?

3) Chi è più leggenda tra Stone Cold e Undertaker?

4) La NJPW e la AJPW, in passato, sono state la prima federazione al mondo come lo è oggi la WWE (per prima federazione non intendo qualità, ma popolarità, Ratings, Buyrates?

5) Più popolare l'Hulkmania Era o l'Attitude Era? In quale di queste 2 epoche erano più alti i Ratings e i Buyrates?

6) Io voglio recuperare la NWA degli anni 70 e 80? Quale federazioni territoriali devo recuperare, e quali programmi tv e eventi?

Grazie ancora.

GiovY2JPitz:

Grazie a te per tutte le volte che mi scrivi e mi aiuti rispettando le mie piccole regole.

1) Triple H senza ombra di dubbio. Goldberg è una leggenda della WCW, se vogliamo, Triple H del mondo del wrestling.

2) 8.

3) Sono due leggende completamente diverse, ma allo stesso livello direi. Innovatori, precursori, amatissimi.

4) Il Puroresu e il Wrestling sono diversi, la NJPW e la AJPW sono sempre state le federazioni numero uno  nel Puroresu.

5) Attitude Era. Ratings che toccavano il 9.0. I Buyrates sono una cosa più complicata, nella Attitude Era erano più alti anche perché molta più gente aveva la possibilità di comprare i PPV via cavo.

6) Sicuramente Starrcade 1983. Se vuoi un consiglio cerca gli eventi in PPV NWA, senza soffermarti, almeno all'inizio, sui vari territori. Starrcade, Clash of the Champions ecc.

Grazie a te.

Da KirMal:

1) In futuro, l'Authority potrebbe turnare Face? Lo dico più che altro per Triple H. Sarebbe una soluzione, visto che già ad NXT ha tanto tifo. Azzarderei anche una nuova versione dell'Authority con Balor e Owens, i protetti di Triple H, ma Owens Face… nah.
2) Come faranno iniziare, secondo te, un'eventuale faida Taker/Sting?
3) Money In The Bank. I partecipanti si stanno contendendo la valigetta. Arriva Lesnar, massacro, e se la porta via lui. The Beast però non può utilizzare la valigetta perché non faceva parte del match. L'Authority però gli da un'occasione. A Summerslam, Lesnar vs il vincitore di un grosso match, Main Event di Battleground, per la valigetta. Il match lo vince Reigns. Lesnar/Reigns 2 a Summerslam. Reigns vince per mano del cugino Rock. In questo modo, Reigns MITB possessor che prolunga la faida con Rollins/Ambrose, e faida Lesnar/Rock aperta per WM. Com'è?
4) Samoa Joe che regni potrà avere in WWE? Sono indeciso, per me il titolo NXT e titoli minori gli stanno "stretti", ma quello maggiore è fin troppo.
5) Su Wikipedia, il Live Event di Tokyo del 4 luglio, é diventato un vero e proprio PPV. Altro segno che Owens perderà il titolo lí?
6) Per WM 32 vedi più un TT tra gli ex dello Shield o Rollins/Triple H?
7) A chi verrà affidato NXT quando i grandissimi (Owens, Itami, Balor, Banks, Charlotte) prenderanno il loro meritato posto in alto?
8) Secondo te chi conquisterà la cintura da Cena? Owens non so, visto che fino ad una settimana fa il titolo US lo pestava sotto i piedi.
9) Enzo Amore e Big Cass che impatto potranno avere nel Main Roster? Due dei personaggi più Over e coinvolgenti degli ultimi anni, o semplicemente Comic ridicolo?
10) Appena smetterà di lottare, ce lo vedi Cena turnare heel e diventare nuovo capo dell'Authority? Dai, non ci credo che rimarrà Face per sempre.

GiovY2JPitz:

1) Direi che, come hai detto tu, al limite avremmo un capo face, come è stato Vince McMahon in passato. Triple H. Una versione dell'Authority con Balor e Owens non ce la vedo, più che altro perché uno dei due sarebbe inevitabilmente il secondo dell'altro, e poi da face avere un protetto non è da padroni.

2) Semplicemente con uno dei due che sfida l'altro per un match da leggenda prima del ritiro. SEnza faide particolari né storyline confuse. Una cosa molto semplice e poco elaborata per uno scontro finale fra due lottatori leggendari.

3) Non è male, davvero. Solo che per una faida cosi io impiegherei almeno un anno. Ma non male, davvero. Secondo me un intervento di Lesnar può essere semplicemente giustificato dal fatto, che è inserito a livello contrattuale nel Money in the Bank, ma non annunciato. Vince la valigetta e annuncia quando la incasserà, perché nel suo character lui non ha bisogno di fare sorprese o sfruttare occasioni convenienti.

4) Dipende dalle reazioni del pubblico e da come si comporterà. Per i regni minori non ci sono problemi e se le cose andranno bene non ha alcun problema a sorreggere sulle sue spalle un regno da campione del mondo.

5) Si in effetti dal momento che andrà live sul WWE Network, sarà un PPV. Credo di si, perderà probabilmente magari grazie all'intervento di Samoe Joe, l'uomo con il quale poi se la vedrà nel main roster appena finita la faida con John Cena.

6) Triple H vs The Rock. Lo Shield sarà coinvolto in qualcos'altro. nel main event però, ci sarà almeno un posto per Kevin Owens. Speriamo contro Brock Lesnar.

7) A Tyler Breeze, se anche lui non sarà in alto, Uhaa Nation, Solomon Crowe, Becky Lynch, secondo me la migliore lottatrice di NXT, e a tutti gli altri che si stanno preparando.

8) Difficile da dire, perché al momento non vedo un avversario per Cena dopo la faida contro Owens. A me piacerebbe lo vincesse Neville.

9) No no, non comedy ridicolo. Non sono eccezionali sul ring ma ci sanno fare. Secondo me saranno un tag team degno, poi vedremo se nel main roster avranno lo stesso impatto che hanno ad NXT.

10) Difficile che quando smetterà di lottare Cena si darà ad un ruolo extre ring, probabilmente reciterà. Direi che però, prima o poi, turnerà heel, e più passa il tempo più il suo turn sarà incredibile.

Da UnlishtheBeef:

Pareri su Sasha Banks?
Anche a livello estetico.

GiovY2JPitz:

Una buona lottatrice, secondo me al secondo posto attualmente ad NXT, sotto Becky Lynch e sopra Charlotte. Tecnicamente preparata e con una buona Micskill. Fisicamente è carina, niente di particolarmente accattivante. 

 

 

1. Le domande che verranno prese in considerazione saranno quelle giunte entro le 12.00 di ogni Sabato. Le domande che arriveranno dopo quell'ora, saranno prese in considerazione per la Domenica successiva, a meno che non si tratti di domande scadute (che riguardavano show che si sono svolti durante quella settimana).

2. Più che una regola questo è un favore: nel momento in cui dovessi trovarmi a dover scegliere a chi rispondere perché la quantità delle domande è eccessiva, escluderò coloro che non mostreranno rispetto nei confronti di noi che lavoriamo per voi, fregandosene altamente di ogni regola grammaticale (sono ammessi errori di ignoranza, battitura o sviste), con nessuna lettera maiuscola (ragazzi almeno nei nomi propri di persone e città e all'inizio della frase), apostrofi, accenti ecc.

3. Infine: mi sembra una cosa più ordinata e meno infinita inserire in ogni mail che mi mandate non più di 15 domande, anche perché, lo dico per esperienza, quando le domande sono più di 15, spesso e volentieri diverse di esse sono poco sensate e poste tanto per farlo. 15 mi sembra un numero ragionevole per voi e per me. PS Non fate i furbi però, 15 domande non significa 15 numeri accanto alla domanda, significa 15 domande effettive. Esempio: se scrivete 15 e poi fate tre o quattro domande, non vale.

 

So che siete persone intelligenti e capirete che cosi tutto andrà meglio per tutti, voi e me. Queste semplici postille servono a migliorare la qualità del mio lavoro e quindi a vedere pubblicate ogni Domenica tutte le vostre domande. Grazie.

 

GiovY2JPitz

 

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!