Recentemente, Chris Jericho è stato intervistato per il Busted Open Radio, dove ha risposto a domande principalmente incentrate su quello che sarà il suo match contro Kenny Omega a Wrestle Kingdom 12.

Pubblicità

Inizialmente, il lottatore canadese si è concentrato ad esprimere l’importanza di questo incontro: “Paragono il momento dell’annuncio di questo match al momento in cui è stato annunciato McGregor vs Mayweather, perchè quest’ultimo è diventato praticamente subito il più grande incontro di Boxe di tutti i tempi. Non dico che questo sia il match più importante di sempre, ma sicuramente è il più importante dei giorni nostri, perchè nessuno si aspettava di vedere una cosa simile a queste condizioni“.

Inoltre, Jericho ha affermato che, se il match avesse avuto luogo allo Showcase Of Immortals, non sarebbe stato la stessa cosa: “Ritengo giusto che questo match sia stato annunciato per Wrestle Kingdom 12 e non per Wrestlemania. Il Tokyo Dome rappresenta lo scenario perfetto, perchè, sia io che Omega, siamo cresciuti in Giappone nel mondo del wrestling. La sua carriera in terra nipponica è molto simile alla mia. Quindi, questa serie di coincidenze fa di questo match uno scontro unico e speciale“.