Dopo il loro match a TripleMania, Sexy Star e Rosemary hanno aumentato la loro fama, ma per i motivi sbagliati. Come già riportato sul nostro sito, Sexy Star avrebbe infortunato volontariamente Rosemary applicando un Armbar con troppa forza a causa di problemi nel backstage.

Pubblicità

Molte importanti personalità del wrestling si sono esposte su questa situazione, e tra questi c’è Chris Jericho, che ne ha parlato durante il suo podcast, Talk Is Jericho:

“Se è vero, Sexy Star…sei una Sexy pezza di m***a. E come te lo è chiunque avrà intenzione di farti partecipare ai propri show dopo quello che hai fatto. Il wrestling è tutta una questione di fiducia, si affida il proprio corpo e la propria salute in mano al lottatore o alla lottatrice che hai davanti. Non importano i retroscena, quello che ha fatto è un’oscenità”.

“Non so cosa le passasse nel cervello, non ho mai avuto l’occasione di conoscerla, e non voglio neanche averla. Sexy Star, da adesso in poi sarai bannata da Talk zia Jericho a vita. Anche se poco, questo è il mio contributo”.