Pubblicità

CM Punk ha è stato ospite di Michael Landsberg e del suo programma Off The Record (programma irriverente che va in onda sulla TSN). Noi di ZonaWrestling abbiamo deciso di tradurre e trascrivere i passaggi più importante dell’intervista (che potete vedere QUI). Di seguito, CM Punk apre (?) un piccolissimo spiraglio per un suo futuro ritorno in WWE:

 

Hai detto che non tornerai mai in WWE. Però, e lo sai anche tu, che praticamente nessuno che ha lasciato la WWE, o la WWF tornando indietro nel tempo, non vi ha poi fatto ritorno. Persino il tuo eroe Bret Hart è ritornato e i rapporti con la federazione erano davvero pessimi.

“Mhm è una domanda?”

 

Sì, la domanda era: come fai a dire che non tornerai mai, come fai ad esserne sicuro?

“Beh, non lo so. Non lo so perché non posso predire il futuro. Però mi conosco e non ho il desiderio di tornare. Credo che anche loro non abbiano il desiderio di riprendermi, siamo tutti felici e contenti.”

 

Per Vince, come ha detto lui, sono solo affari. Sembra che questa filosofia sia molto forte e gli permetta di riallacciare rapporti che sembravano persi.

“Sicuro, ma sai, anche la mia integrità è molto forte.”

 

Un’ultima domanda sulla WWE. Tutti noi ci chiediamo quale sia il vero pensiero di Vince sull’UFC. La vede come il nemico numero uno?

“Non posso, con sicurezza, sapere il pensiero di Vince. So che, come ha detto pubblicamente, non gli piacciono e non segue questo tipo di combattimenti. È il massimo che vi so dire sull’argomento.”

 

Fonte: LordsOfPain.net | Traduzione e Trascrizione a cura di ZonaWrestling.net