Dopo il fallimento a livello puramente sportivo riguardante il suo match di debutto a UFC 203 contro Mickey Gall sembra proprio che Dana White abbia in mente una data e un luogo per far tornare nell’Ottagono Phillip Brooks. 

Pubblicità

Il 9 Giugno dell’anno in corso allo United Center di Chicago Illinois si terrà UFC 225, ecco perché quell’evento sarebbe ideale per il ritorno al combattimento di CM Punk. Dana White avrebbe trovato anche l’avversario giusto Mike Jackson anche lui sul record di 0-1 come Punk nelle MMA. 

Punk nonostante la cocente sconfitta ha aiutato UFC 203 a vendere 450.000 acquisti in Pay-per-View. Per questo molti pensano che la dirigenza dell’Ultimate Fighting Championship si sia convinta di dare una nuova opportunità a Brooks dopo i dubbi post-Gall. Per ora nulla è confermato, tranne un tweet di Punk di apprezzamento all’annuncio dell’evento UFC 225 che si terrà proprio a Chicago dove già in WWE poteva contare su un pubblico che lo venera.

Dal canto suo Jackson avrebbe espresso il proprio gradimento per un match contro Punk. Secondo lui è inutile confrontarsi con gente che ha tanta esperienza ma potrebbe invece essere molto più importante confrontarsi con combattenti del suo livello.