La Superstar di NXT e attuale NXT Champion, Drew McIntyre, ha espresso la sua opinione in merito al cambiamento della struttura tipica dei WarGames, ovvero che è stato deciso di togliere il tetto alla gabbia d’acciaio.

Pubblicità

In un’intervista radiofonica, ha detto:

“Avevamo un tetto sulla gabbia una volta, ma questo tipo di cosa limita un po’ la creatività e tutte le cose pazzesche che i ragazzi possono fare. Siamo nel 2017 e i ragazzi oggi sono un po’ più folli, c’è la possibilità che qualcuno possa volare dalla gabbia. Due ring, affiancati, circondati da una gabbia. Tre team, che si prendono calci in culo l’una con l’altra.”

 

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Condivido

  • Kish

    “eeee ma il vecchio deve sempre mettere la sua impronta sulla roba della wcw per dimostrare che è lui che ha vinto! cattivoooh!!!!!1!”
    cretini.

  • Eddie Guerrero

    Condivido tutto in pieno.