Nella giornata di ieri, TMZ.com ha pubblicato un articolo che parla di come l'ex wrestler WCW, ed attuale commentatore di Lucha Underground, Vampiro abbia salvato la vita ad un uomo in un McDonald's in Ontario.

Pubblicità

Vampiro ha notato un uomo in preda alle convulsioni al suolo ed ha subito chiamato il 911. Prima dell'arrivo dei paramedici, Vampiro ha applicato le tecniche basilari di primo soccorso, salvando così la vita all'uomo, che poi è stato portato in ospedale. Intervistato da TMZ, Vampiro ha detto di esser felice di essersi trovato al posto giusto al momento giusto

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.