Nella giornata di oggi, nell’ambito del Curvexpo di New York City, le gemelle Nikki e Brie Bella hanno presentato al mondo la loro nuova linea d’abbigliamento Birdiebee. Sempre nel corso della giornata, le ‘Bella Twins’ hanno  pubblicato il seguente tweet sul loro profilo Twitter ufficiale:

Pubblicità

” In viaggio verso il Curvexpo. Siamo molto onorate e fiere di presentare Birdibee al mondo! Un sogno che diventa realtà!”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Abi

    sono una ragazza famosa ritardata semplice
    apro un mio brand d’abbigliamento che nessuno si cagh*rà.

    • Heel

      Intanto loro sono appunto famose e possono permettersi tutto ciò. Tu tornatene a guardare 8 Mile

      • Abi

        “Intanto loro sono appunto famose e possono permettersi tutto ciò. Tu tornatene a guardare 8 Mile” Tralasciando che il mio commento era puramente ironico, ma il senso del tuo commento qual’è? Chi ha parlato di soldi? Chi ha detto che non possono permettersi tutto ciò? Se vogliamo esaminare il mio commento in modo serio quindi tralasciando “l’ironia”, il mio commento era anche più che giusto.
        1-nessuno si cagherà minimamente l’attesissima linea delle gemelle Bella che proprio Bizzarri, Giorgio Armani levate che è meglio.
        2- Ormai ogni singola persona prova a lanciare il suo marchio nel campo della moda, capisco vip del tipo west, kylie ecc, ma le bella? cioè si sono famose nel mondo del wrestling ma al di fuori di noi chi le conosce? Il bello che non sono così famose quindi non riesco neanche a capire il senso in termine di marketing e business.
        Poi ripeto il mio commento era solo ironico.

        • MirkoTheLegend

          Abi, hai anche ragione ma pensa che Gue Pequeno (rapper) ha anch’esso creato un marchio di abbigliamento…. pensi sia più famoso delle Bellas? Se vuoi ci mettiamo pure noi a mettere qualche foto scosciata su instagram che forse fra qualche mesetto creiamo pure noi un marchio, che ne dici? lol

          • Abi

            gue in base a rapporto-numeri (popolazione italiana vs popolazione americana) è più famoso (spero che tu colga il senso), cioè facciamo caso che l’italia avesse la stessa popolazione americana, secondo te chi sarebbe il più famoso, le bellas (con la fan-base di oggi) o gue (con la sua fan-base se l’italia avesse la stessa popolazione dell’america?
            Poi ovvio che le bellas siano più famose in base a numeri.

        • Gian1908

          Ma i tuoi sono presupposti; come fai a sapere che nessuno si cagherà la loro linea d’abbigliamento? Come fai a sapere che nessuno le conosce al di fuori del wrestling? (Hanno anche un programma a loro dedicato). Posso capire l’astio nei loro confronti, ma solo sul ring.

          • Abi

            non sono solo i miei presupposti, la popolazione negli stati uniti è di 323,1 milioni (2016) , prendendo la bella più famosa quindi NIkki, possiamo prendere la sua fan-base di 6.3 milioni (dato preso dal numero di seguaci sui social e ti ricordo che in tra questi ci sono anche utenti al di fuori degli states più tutti i profili falsi e spam) il risultato è di 1.949860724233983% (facendo finta che nikki abbia veramente 6.3 milioni di fans), tette di silicone in america è conosciuta meno del 1.5% della popolazione, tirando via gli uomini che non indossano abiti da donna e tenendo conto ai gusti delle ragazze che la seguono…… le persone predisposte a comprare la loro roba non sono tante eh.
            aahahahahaha ma che commenti stiamo a fa per ste due?

          • Gian1908

            Sei tu che hai tirato fuori sti calcoli inutili

    • Gian1908

      Quindi una persona che presenta la sua personale linea d’abbigliamento è ritardata? Capisco..

      • Abi

        dipende, e in questo caso si.

      • mimmowwe

        Se sono le bellas si..gia sai qui come si ragiona hahahah

  • RedRibbon

    Ecco, queste cose le sanno fare bene

    • MirkoTheLegend

      Mah, saprebbero fare meglio altre cose…. soprattutto Nikki

  • l00C@

    quindi è guerra, vogliono fare concorrenza ad Eva Marie in tutti i campi

  • E’ ‘na roba orrenda

    • MirkoTheLegend

      Stesso mio pensiero… ma ancora più orrendi saranno i dementi che acquisteranno questi stracci.

      • mimmowwe

        Mai dire maii