Nella giornata di ieri nel corso dell’annuale Comic-Com di San Diego, la famosa casa produttrice di giocattoli Mattel, ha presentato le nuove Action Figure dedicate alle Superstar WWE. Tra le Action Figure, spicca quella di James Ellsworth, prima figure WWE in assoluto dedicata al wrestler di Baltimora. La presentazione ha reso entusiasta lo stesso Ellsworth, che ha voluto mostrare la propria felicità e soddisfazione attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter:

Pubblicità

“Hey Mattel, la mia prima action figure WWE è davvero forte. Le collezionavo da bambino, ora ne ho una tutta mia, finalmente un po’ di #GiustiziaPerEllsworth”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Eddie Guerrero

    fantastico questa si che è bella pura Poesia come Ellsworth stesso.

  • Tony Dillinger Terry

    Lo sapete che io lo venero ancora, no?

  • Marco10695940

    who cares?

  • Mr. 619

    È fatta propria bene. Deve essere una grande soddisfazione avere una propria action figure.