La Malaysia Pro Wrestling ha postato su Facebook una foto che ritrae due ufficiali WWE mentre visitavano uno dei loro show.

Pubblicità

Già in passato erano usciti rumors che vedevano la produzione di nuovi tornei WWE (tipo il WWE UK Championship Tournament) in Asia e in America Latina e, quindi, l’introduzione di nuovi titoli anche per queste regioni.
La foto quì sotto sembra dare una parziale conferma ad un possibile torneo Asiatico.


sabato, 4 febbraio 2017 5:55 am

WWE officials, Vice President of Talent Relations, Mr Canyon Ceman and Creative Director Ryan Katz were spotted at the recent MyPW show, MyPW Reckoning. After the show, it is heard that WWE were interested in two big MyPW names. More news to unfold.

Timeline Photos

374 66 147

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!