Raj Giri, proprietario di WrestlingINC.com, è stato ad una conferenza stampa con il nuovo team creativo della GFW, composto da Sonjay Dutt, Scott D’Amore e “Big” John Gaburick. Durante la conferenza, ha chiesto delle notizie in merito al ritorno di Alberto El Patron (conosciuto anche come Alberto Del Rio), dopo che è stato sospeso il 12 Luglio scorso e privato del GFW Unified World Championship (il 14 Agosto), a causa di accuse di violenza domestica verso la sua ragazza (e Superstar WWE) Paige.

Pubblicità

Così, come ha detto Gaburick, Alberto El Patron ritornerà ufficialmente il 5 Novembre, a Bound For Glory.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • The Beast Incarnate

    Uhhhh ed a me non me ne frega nullaa

    • Seth Heel Rollins

      Tant’è che hai letto la notizia e commentato

  • Jonnydanny86

    si ma tenetelo lontano dal titolo, non vorrei che lo vinca di nuovo e dopo una settimana glielo devono togliere perche lui e paige hanno combinato un altro casino

  • Eddie Guerrero

    si ok va bene, ma non è che ci può interessare più di tanto per tutti noi possono anche non farlo tornare ancora tanto cambia ben poco.