Ieri vi abbiamo dato la notizia della dipartita tra la GFW e Low-Ki (potete leggere la notizia –> QUI). Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, il wrestler avrebbe fatto le bizze dopo aver saputo che non avrebbe avuto un match a Destination X e non avrebbe avuto la possibilità di conquistare il titolo GFW. In seguito ha rifiutato ogni proposta di booking, compresa la possibilità di vincere il titolo X Division a Bound For Glory in un Six Way match.

Pubblicità

Le due parti hanno deciso di separarsi amichevolmente e quindi di non rinnovare il contratto precedentemente firmato della durata di sei mesi. Pare che la durata fosse stata siglata di breve periodo per consentire alla dirigenza di ripararsi da eventuali bizze del wrestler.

FONTEwrestling inc & zona wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".