Nella giornata di oggi vi abbiamo riportato che Alberto El Patron (Del Rio), in un’intervista di Busted Open Radio, ha detto di essere ancora sospeso e di non poter partecipare ai live show di questo weekend, ma che con la compagnia si è risolto tutto, promettendo di ritornare sul ring presto.

Pubblicità

Purtroppo, però, tra le due parti ancora non si è risolto niente. Infatti, la GFW sta continuando ad analizzare la situazione e, con un breve comunicato, ha confermato che Alberto El Patron rimane ancora sotto sospensione:

“Alberto El Patron rimane ancora sotto sospensione mentre la GFW continua le sue analisi interne sulla situazione.”

 

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Inizia male questa nuova gestione della ex TNA. Avete il campione mondiale ancora in sospensione però non gli revocate il titolo. Il perché? Non si sa, mistero..