Il mondo del wrestling è sotto shock per la morte di Ultimate Warrior. Vediamo come hanno reagito i lottatori alla notizia (Parte 4):

Pubblicità

 

Rey Mysterio: 

“RIP Ultimate Warrior. Possa Dio dare alla sua famiglia la forza di superare questa tragedia”

 

Tamina Snuka: 

“Sono sotto shock. Non posso crederci ma il mio cuore va a Warrior e alla sua FAMIGLIA. Era uno dei miei preferiti. Rip Warrior”

 

Corey Graves: 

“Quando ero in prima elementare, ad Halloween, mi sono travestito da Ultimate Warrior. Ho finito di vedere da poco il suo discorso durante la Hall of Fame. Sono senza parole”

 

Sasha Banks: 

“Sono scioccata e triste dopo aver appreso la notizia della morte di Warrior. Il mio pensiero e le mie preghiere vanno alla sua famiglia”

 

Epico:

“Ho conosciuto Warrior Sabato e ora se n’è andato per sempre. La vita è folle. Felice di aver, anche se per poco, conosciuto uno dei miei eroi d’infanzia”

 

Curt Hawkins:

“Distrutto dalla notizia della morte di Warrior. La mia genereazione è cresciuta con lui e la sua carriera ha avuto un lato emozionale che ha colpito tutti noi.”

 

Lita: 

“Surreale. Mi ricordo, prima della HOF, che Vince ci disse di andare fuori e divertirci perché non si può sapere quale sia l'ultima volta. FOTO.” 

 

Parte 1 – Parte 2 – Parte 3 – Parte 5 – Parte 6

 

Fonte:  ZonaWrestling.net