La TNA ritorna alla ribalta con una puntata spettacolare e con un main event unico !!! Gli Hardys, il Team 3d ed i Wolves, se la vedranno in un Full Metal Mayhem con in palio le cinture di coppia !! Questo, e molto, altro, nel report odierno curato da Luca Carbonaro.

Pubblicità

 

Risuona la musica di Bobby Roode che sale sul ring e dice di volere una rivincita titolata contro Lashley. Al suo posto, però, si presentano MVP e Kenny King che, facendo le veci del campione, gli rispondono in maniera negativa. Il canadese inizia a prenderli in giro fino a quando MVP, stufo, cade nella trappola ed accetta di offrirgli una chance titolata, ad una condizione : se , questa sera, riuscirà a batterli entrambi, in un handicap match, avrà il suo match……altrimenti non potrà più competere per il titolo mondiale !! Roode non esita ad accettare e li invita a prepararsi.

1) Madison Rayne vs Taryn Terrell vs Angelina Love (2/5)

Match delle knockouts valido a decretare la nuova sfidante al titolo femminile, detenuto da Havok. A sorpresa vince Madison Rayne, in maniera un pò scorretta, dopo aver eseguito un roll up ai danni di Taryn ed essersi aggrappata al suo costume. Quest 'ultima chiede spiegazioni all 'arbitro ma si presenta la campionessa sullo stage !!! Mentre Madison e le Beautiful People se la danno a gambe, Havok sale sul ring ed attacca Taryn, mettendola KO con una chockeslam !!!

2) James Storm & Sanada vs Tigre Uno & Low Ki (3/5)

Nonostante le manovre atletiche degli avversari, a vincere è la coppia ben assortita Sanada- Storm, grazie ad un Last Call Superkick di quest 'ultimo, ai danni di Tigre Uno. Fondamentale, nel finale, l 'intervento di Manik, a bordo ring, che impedisce a Low Ki di intervenire a salvare il partner.

Samuel Shaw discute con Gunner nel backstage e dice di star facendo tutto questo, solo per lui.

3) No DQ Match : Bram vs Samuel Shaw (3/5)

Il match parte in sordina ma si ravviva quando entrano in scena gli oggetti contundenti. Anche Samuel Shaw dimostra la sua vena " hardcore " ed esegue una violenta powerbomb, dal paletto, ai danni di Bram, su delle sedie poste a centro ring. Quest 'ultimo, però, non si arrende, e dopo aver afferrato un pezzo di ferro del turnbuckle, lo usa per colpire l 'avversario in pieno volto, ottenendo il pinfall vincente. Al termine dell 'incontro arriva Brittany a sincerarsi delle condizioni del povero Sam.

Nel backstage il Team 3D viene intervistato a riguardo del main event e considerano dei pazzi, i loro avversari, per aver scelto quella stipulazione. Loro hanno fatto la storia del business con tavoli, sedie e scale, e questa sera la ripeteranno, vincendo i titoli. Intervengono nella discussione i Wolves che dicono che , per essere il team migliore, devono battere quello già esistente……e lo dimostreranno molto presto !!!

4) Handicap Elimination Match : Bobby Roode vs MVP & Kenny King (3/5)

Il duo approfitta del vantaggio numerico per mettere in difficoltà Roode ma quest 'ultimo, dopo un pò si dimostra scaltro ed elimina MVP !!! A nulla serve protestare con l 'arbitro perchè viene rispedito negli spogliatoi !!! Roode arriva vicino alla vittoria, essendo rimasto solo Kenny, ma arriva Lashley ad attaccarlo, facendo scattare la squalifica.

EC3 sale sul ring, accolto dai fischi del pubblico, e ricorda a tutti che , da un anno a questa parte, è ancora imbattuto. Invita Spud a raggiungerlo sul ring, per testare la sua fedeltà. Quest 'ultimo risponde in maniera affermativa alle usanze ed ai gusti di EC3, ma lui non sembra soddisfatto. Lo ritiene colpevole di ciò che è accaduto a Dixie Carter e lo considera un perdente !!! Spud nega di essere un perdente ma EC3 lo schiaffeggia e lo spinge al tappeto !!! Il britannico non ci sta e reagisce, a sua volta, con un poderoso schiaffo !!! EC3 dice di apprezzare la sua nuova attitudine e che sarà molto piacevole, adesso, dirgli che……è licenziato !!!

Nel backstage, MVP e la sua cricca sorridono compiaciuti per l 'esito dell 'incontro e di come il loro piano sia andato a buon fine. Arriva però Kurt Angle a smorzare gli animi, proibendo ad MVP di organnizare incontri, in quanto il general manager è solo lui !!! Angle sancisce una rivincita titolata tra Lashley e Roode, per la prossima settimana, ed invita MVP a non intervenire……pena il licenziamento !!!

5) Full Metal Mayhem : Wolves vs Hardys vs Team 3D (5/5)

Ed eccoci al main event della serata, la finale della " Tag Series ", valida per i titoli di coppia !!! Spot pazzeschi, manovre acrobatiche e rimandi ai celeberrimi TLC di WM, nell 'ennesimo incontro capolavoro, di una serie titolata che resterà negli annali della TNA. Nel finale, mentre gli Hardys sono sulle scale, cercando di staccare le cinture, Eddie Edwards esegue una violenta powerbomb ai danni di Matt e permette a Davey di afferrarle, confermandosi i campioni di coppia !!!

E sulle immagini della coppia vincente e del replay di questo fantastico incontro, si chiude l 'odierna puntata di impact, appuntamento alla prossima !!!

VOTO ALLA PUNTATA : 8+

Cosa mi è piaciuto : Una puntata impeccabile, con tanti bei match ed un solo segmento parlato, davvero ben fatto. Il turn face di Rockstar Spud potrà dare nuova linfa vitale al personaggio e regalarci nuovi momenti comedy, davvero esilaranti. Sul main event mi sono già espresso in sede di report, chapeau !!!

Cosa non mi è piaciuto : A parte il match di apertura femminile, condito da qualche botch, null 'altro da eccepire. Avanti tutti, TNA !!!