Oggi assisteremo al funerale dei LAX alla Decay. Inoltre riuscirà Magnus a rimane GFW World Champion contro Alberto El Patron? Questo e molto altro nel report curato dal buon Mauro Chosen One

Pubblicità

 

Andrew Everett vs Matt Sydal vs Kaleb Konley vs Desmond Xavier:3.25 Stars (3,25 / 5)

Il match inizia con tutti i vari atleti che vanno per delle culle repentine e Konley finisce per chiudere Everett in una cloverleaf e Sydal mette Xavier nella sua Muta Lock..Xavier parte con una serie di calci e lancia Konley contro Sydal con una headscissor ma Everett interrompe il pin..Step up enziguiri di Everett dopo che Xavier rimane in piedi evitando una headscissor..Everett va a vuoto dalle corde e Sydal prende sia lui e sia Xavier e connette con una mossa combinata su entrambi ma solo conto di 2 per Sydal..spinning heel kick di Sydal su Konley e Sydal va per la sua Air Sydal ma Xavier lo intercetta sulle corde..Konley si carica Sydal sulle spalle e lo lancia su Xavier e parte per il suo comeback ma Everett lo blocca..Xavier rifila un superkick a Everett e Konley connette con un ottimo moonsault dalla terza corda ma Sydal interrompe il pin…serie di calci fra Xavier e Sydal ma entrambi finiscono per subire uno springboard missile dropkick di Everett che poi li raggiunge con una senton fuori dal ring! Xavier torna sul ring e va a segno con un corkscrew sommersault! Sydal connette con la sua doppia flying knee dalla terza corda ma ottiene solo un conto di 2…capture suplex di Konley su Sydal ma altro conto di 2..Five Star Frog Splash di Xavier su Konley ma altro conto di 2..Sydal si becca un calcio all’angolo di Xavier..sale sulla seconda corda ma Sydal tenta una frankensteiner ma Xavier cade in piedi ma subisce comunque la Frankendriver di Everett! 1..2..3!

Winner: Andrew Everett

 

ECIII arriva alla Impact Zone e promette che stasera si vedrà un cowboy..e successivamente abbiamo un nuovo segmento trash della serie “don’t call KM a liar”..questa volta se la prende con un tizio che consegna le pizze dopo avergliene fregata una..

 

Nell’arena risuona la theme song di James Storm ma sul ring si presenta ECIII vestito da cowboy..Ethan si mette a parlare come un cowboy e dice di essere il nuovo sceriffo della Impact Zone e continua a prendere per i fondelli la parlata da cowboy..ECIII parla di come vuole omaggiare quel codardo di James Storm e visto che questa città non è grande per entrambi, gli canterà una canzone come omaggio per la sua dipartita verso il suo tramonto..Carter si mette a cantare una canzonica su come ha rovinato la vita di Storm e poi parte ancora la theme song di Storm che si presenta sul ring alle sue spalle! Rissa fra i due con Storm che sembra aver preso il sopravvennto ma ECIII colpisce Storm più volte con il suo stivale da cowboy! Storm viene ammanettato da ECIII alle corde e poi viene brutalmente frustato da ECIII con la sua cintura!! La security e gli arbitri si mettono in mezzo..ECIII inciampa su un addetto ai lavori e poi lo colpisce con la cintura! ECIII colpisce Storm con altri colpi di cintura fino all’arrivo di altri road agent che riescono a calmare ed allontanare ECIII..

 

Hakim Zane&Idris Abraham vs Laredo Kid&Garza Jr:2.0 Stars (2,0 / 5)

Zane e Laredo Kid iniziano per i rispettivi team..Zane va a segno con dei buoni calci ma Laredo Kid inizia a correre e sorprende il nemico con una buona hurricanrana..serie di chop all’angolo per Laredo Kid che poi da il cambio a Garza ed i due vanno a segno con una doomsday missile drokick..wheelbarrow splash per i due messicani ma altro conto di 2..Garza esegue il suo classico spot in cui si toglie i pantaloni ma Zane lo colpisce con una high knee repentina e poi Abraham va a segno con una shouldr block..i due provano una mossa combinata ma Garza blocca Abramah e gli rifila una powerbomb sul compagno di tag team..450 splash di Laredo Kid e Moonsault fuori dal ring di Garza Jr..1..2..3..vittoria facile facile per i messicani..

Winners: Laredo Kid&Garza Jr.

 

Promo di Sienna che promette di difendere il titolo femminile della GFW e sconfiggere chiunque la Jarrett le manderà contro..

Promo anche di Laredo Kid&Garza Jr che sostengono di essere il miglior team al mondo e di come nessuno può fermarli..

 

Laurel Van Mess(w. Kongo Kongo) vs Ava Storie:[Squash]

La Van Mess torna sul ring e lotta anche vestita da sposa..la Storie prova una culla repentina ma subisce una spear della Van Mess seguita da un running bulldog..big boot della Van Mess seguito dalla sua Curb Stomp..e vittoria facile per la nostra sociopatica preferita ne il ruestling..

Winner: Laurel Van Mess

NB: Sto iniziando a pensare che Kongo Kong è quello normale della coppia..

 

Promo trash di Rockstar Spud che si sta riprendendo dall’attacco subito per mano di Swoggle..ed intanto ci viene mostrato anche il sobrio arrivo dei LAX alla Impact Zone per il funerale della Decay..tutti tranne Konnan hanno un face paint bianco e portano con se delle urne con le ceneri della Decay..la regia ci mostra che Rosemary li controlla dall’alto della Impact Zone e Konnan prende la parola dicendo che vuole mostrare tutto il loro..disrispetto per la Decay e fa spargere le ceneri della Decay sul ring..la dirigenza di Impact ha cercato di liberarsi dei LAX mandandogli contro il loro miglior tag team nella specialità della casa..uno street fight match..ed ora uno si trova in coma e l’altro mangia con una cannuccia..questo funerale è un avvertimento per tutti gli altri tag team che proveranno a fermarli..faranno la stessa fine della Decay..loro ora vogliono conquistare anche i titoli della GFW..Impact è come questo paese, pieno di false speranze e promesse non mantenute..Konnan se la prende con un tizio che sventola una bandiera murricana in prima fila..Konnan minaccia il fan se la sventolerà ancora dicendo che quella bandiera è utile quanto la carta igenica per lui..il fan viene spintonato da Konnan e poi parte la theme song dei Veterans Of War! I VOW fanno piazza pulita del ring ed i LAX son costretti alla ritirata..

 

Impact Grand Championship: Marshee Rockett vs Moose:1.5 Stars (1,5 / 5)

Rockett tenta di partire bene ma Moose lo rimanda al mittente dopo pochi secondi..Marshee tenta un dropkick ma Moose lo colpisce con dei jab..Rocket tenta un bicycle kick e poi risponde con un calf kick ma Moose non la prende bene e risponde a sua volta con un bicycle kick..Rockett va sulle corde ma Moose lo rimanda fuori dal ring con il suo standing dropkick..Rockett riesce a tornare sul ring entro il conto di 10 e Moose gli da il bentornato con una testata..Rockett si rifugia fuori dal ring e si chiude il primo round, vinto da Moose per 30-27..Rockett riesce ad evitare il calcio di Moose dopo pochi secondi ma Moose lo sorprende con un big boot e poi connette con una combo pop up powerbomb-running senton…versione modificata della sua Go To Hell e vittoria molto facile per MOOSE..MOOSE..MOOSE..MOOSE..MOOSE..(ovviamente con tanto di taunt)

Winner and STILL Impact Grand Champion: Moose

Nel post match, Tyrus si palesa sullo stage e si dirige verso il ring ma Eli Drake attacca Moose alle spalle! I due hanno il sopravvennto e Tyrus connette con un heart punch..pure Chris Adonis arriva sul ring e chiude Moose nella sua Adonis Lock ma Eli Drake torna sul ring armato di sedia..Adonis molla la presa e Drake colpisce Moose con una sediata!

 

Nel backstage, Dutch Mantell, intervistato da Mckenzie Mitchell, annuncia che la prossima settimana ci sarà il ritorno dell’Ultimate X: Low Ki vs Andrew Everett vs Trevor Lee..

 

Angelina Love(w. Davey Richards) vs Alisha Edwards(w. Eddie Edwards):[sv]

Partenza subito aggressiva della signora Edwards che si lancia sulla Love e le due lottano fuori dal ring..Alisha prova una mossa in corsa ma la Love la abbatte con un braccio teso in corso e si mette a strangolare la nemica..serie di stomp della Love..Angelina prova un bicycle kick, Alisha si sposta e connette con una future shock DDT..Richards distrae l’arbitro e la moglie colpisce Alisha con una catena! Stiftler chiama la squalifica e la love infierisce sulla signora Edwards finchè Eddie la blocca ma Davey lo colpisce al ginocchio con la stampella!

Winner by DQ: Alisha Edwards

 

Ci viene mostrata una breve intervista a Bobby Lashley che parla di come prima o poi conquisterà anche il titolo del mondo della GFW, visto che ha conquistato tutti i titoli presenti ad Impact

E parlando di titoli, Magnus, dopo aver difeso il titolo contro Matt Troca Morgan la scorsa settimana, parla di come sconfiggerà anche El Patron ed unificherà il titolo della GFW e quello di Impact

 

GFW Heavyweight Championship: Magnus vs El Patron:3.5 Stars (3,5 / 5)

Buona partenza di Magnus ma El Patron lo blocca subito nella sua crossarmbreaker usando le corde per fare leva ed lo sfidante inizia a macinare una serie di colpi all’angolo seguiti da uno snapmare all’angolo..Magnus risponde con uno snap suplex, seguito da un altro back suplex..il campione GFW, tifato soltanto dalla vecchia arzilla in prima fila,prova una headlock ma El Patron esce dalla presa e lo colpisce fuori dal ring con un braccio teso..buon double axe handle di El Patron ma solo conto di 2. Magnus va sulle corde, El Patron lo raggiunge ed i due lottano sulla seconda corda ma entrambi finiscono per colpirsi a vicenda e cadono fuori dal ring dopo aver cozzato contro l’apron..dal ritorno dalla pausa pubblicitaria, El Patron prova il suo comeback e connette con uno step up enziguiri ma ottiene solo un conto di 2 abbondante..El Patron sbaglia il suo superkick e Magnus connette con il suo michinoku driver, seguito dalla sua flying elbow! 1..2..ma solo conto di 2! Tentativo di cloverleaf del campione ma El Patron alza le barricate..i due si spostano fuori dal ring e Magnus esegue un back suplex sulla rampa e poi torna sul ring nel tentativo di vincere via count-out ma El Patron torna in tempo sul ring..backstabber di El Patron che poi chiude rapidamente Magnus nella sua Crossarmbreaker! Magnus prova a resistere e raggiunge le corde con una gamba..Magnus rotola fuori dal ring e El Patron lo raggiunge e poi fa sbattere il suo braccio contro una sedia a bordo ring..El Patron va sulle corde e prova un double axe handle ma Magnus lo intercetta con uno european uppercut..cloverleaf di Magnus con El Patron che raggiunge le corde a fatica…one arm ddt al braccio di Patron seguita dal suo superkick (aka the kick that won del rio the championship) ma solo conto di 2! Magnus evita un tentativo di crossarmbreaker e poi colpisce il nemico alle gambe. I due vanno sulle corde ma El Patron fa cadere Magnus sulla seconda corda..El Patron va per il suo classico double foot stomp ma Magnus si scansa ed El Patron cade male sul ginocchio infortuanto..braccio teso di Magnus seguito da una powerbomb! Magnus si carica El Patron sulle spalle ma il messicano lo chiude outta nowhere nella sua crossarmbreaker! Magnus non può muoversi ed è costretto a cedere!! El Patron è il nuovo campione della GFW!!

Winner and NEW GFW Heavyweight Champion: Alberto El Patron

 

Sulle immagini di Alberto El Patron che festeggia la vittoria odierna, si chiude la puntata di Impact

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5.5
Qualità dei Promo
7
Evoluzione delle storyline
7
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Tony Dillinger Terry

    Vorrei vedere mille volte uno tra EC3, Storm, Magnus e Morgan (che se non lo piazzano comunque come sfidante mi inc4zzo) che Alberto nel main event di Slammy.

  • BalorClub

    Non seguo Impact da un pò, qualcuno mi spiega il discorso dell’unificazione dei titoli?

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      In pratica TNA e GFW si sono ufficialmente fuse, dunque di conseguenza i due titoli massimi vanno unificati. La storyline, ad ogni modo, è ancora in fase embrionale.

      • BalorClub

        Grazie mille

        • LANSE ARCIAAAAA !!!

          Prego!

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Quindi in stroryline hanno dato fuoco alla Decay…sono curioso di sapere come ricicleranno Abyss a sto giro.

    • Mr. 619

      Addirittura dato fuoco? Hanno “solamente” ridotto uno in coma e l’altro ora mangia con una cannuccia.

  • Per me prima o poi Kong e Larel si fidanzano On Screen, o al massimo fanno qualche segmento ambiguo

  • Alessandro

    In zona main event Impact è imbarazzante. Spero che i L.A.X. spazzino via gli insopportabili V.O.W e che Crimson torni a fare altro. Ritorno inutile.

  • Andre

    Non sapevo dove dirvelo Impact Wrestling è di nuovo in TV con Figth Network Sky 804 in onda la domenica partito settimana scorsa ep di fine febbraio 2017 quindi siamo molto indietro,episodio settimanale per il momento.

  • wakko

    Insomma;a salvare veramente c’è sicuro il ECIII che da Heel da molto ma molto di + e anche quel’amabilissima pazzoide di Laurel Van Mess