Jake "The Snake" Roberts, fresco di introduzione nella Hall Of Fame, ha tenuto a rassicurare i fan in merito alle proprie condizioni di salute; infatti, l'ex-Superstar WWE ha pubblicato due tweet particolarmente felici, nei quali afferma che, aldilà di qualche intervento e controllo di routine, la malattia comparsa qualche mese fa sia stata, fonamentalmente, sconfitta:

Pubblicità

 

 

"Devo subire un altro intervento alla gamba per essere sicuro che in quella parte del corpo sia stato debellato il cancro. Inoltre devo fare delle visite ogni tre mesi per controllare il mio corpo. Ma sono libero dal cancro"

 

"Sicuramente sono libero dal cancro e sobrio un giorno dopo l'altro. Buona Pasqua e che Dio vi benedica tutti quanti"

 

Fonte: Lordsofpain.net & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.