Jay Lethal recentemente ha partecipato allo show di James Walsh su Interactive Wrestling Radio per pubblicizzare il suo match con Silas Young del prossimo grande evento della Ring Of Honor, Death Before Dishonor. E ha rivelato come Samoa Joe abbia provato a portarlo in WWE.

Pubblicità

“Samoa Joe è un grosso testardo e mi voleva nello stesso roster, tanto che mi disse mi avrebbe portato le valigie se avessi firmato con la WWE! Si tratta di un ragazzo incredibile. A quel punto ho avuto una piacevole quanto corta conversazione con alcuni dirigenti della WWE ma non c’erano le condizioni per firmare. Sono felice in ROH ora, penso che non tutti i wrestler abbiano gli stessi obiettivi e il mio non è quello di andare in WWE ma lottare al meglio dovunque mi chiamino. Sono molto felice della mia condizione e di quello che posso fare in ROH”.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".