Come riportato la scorsa settimana, David Otunga si è separato dalla moglie Jennifer Hudson, con la quale è appena iniziata una battaglia legale per l’affido del loro figlio di 8 anni David Otunga Jr.

Pubblicità

Al primo giro in tribunale, la Hudson era riuscita ad ottenere un ordine restrittivo nei confronti dell’ex marito con l’accusa di lesioni nei suoi confronti e del loro figlio. TMZ riporta che il wrestler avrebbe vinto una prima battaglia della causa convincendo il giudice a lasciargli la possibilità di vedere e stare con David Jr una volta alla settimana (il venerdì) e dunque anche per il giorno del Ringraziamento.

Secondo quanto riferito dall’avvocato di Otunga, questi chiederà a breve la rimozione dell’ordine restrittivo e di tornare in possesso della sua casa durante i periodi di lavoro della sua ex moglie. Il terzo passo sarà l’ottenimento dell’affido completo del figlio. Queste le prime schermaglie di un rapporto iniziato otto anni fa e finito nel peggiore dei modi.

FONTETMZ & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".