Jim Cornette ha realizzato un "Ask Me Anything chat" su Reddit. Ecco alcuni highlights. (Il linguaggio utilizzato da Cornette è molto volgare ed esplicito, ed è stato riportato in italiano in maniera ugualmente volgare, per non modificare le parole dell'intervistato).


Pubblicità

Quale è stato il problema con Colt Cabana? Cosa non vedi in lui?

"Colt Cabana è un discreto mid-carder, ha un look nella media ed è sufficiente al microfono. Era perfetto per la WWE, ma probabilmente avrà fatto incazzare qualcuno. Comunque sia lui non è assolutamente adatto per la ROH, perchè noi presentiamo uno stile di pro wrestling basato sull'atletismo, sulla serietà e sulla credibilità, e il divertente (usato quasi con la connotazione di buffo ndr) non ci fa fare soldi. Dunque non gli abbiamo proposto un contratto, poichè non rientra nei nostri piani. Lui per questa ragione ha alzato un gran polverone. Oltretutto io non reputo il suo personaggio divertente e soprattutto non penso che un pro wrestler debba basare la sua carriera principalmente sull'aspetto comedy. Quello per me è wrestling di merda da 5 dollari".

Descrivi Vince Russo in poche parole: 

" Stronzo, pezzo di merda, succhia cazzi, figlio di puttana, cazzone, coglione, idiota, Cristiano."

Secondo te se si potesse dare qualche credito positivo a Vince Russo, per cosa sarebbe?
"Per il fatto che presto morirà".

Inoltre gli è stata posta una domanda riguardo Chris Benoit:
Cosa ne pensi del fatto che Benoit sia incensurato sul WWE Newtork?
"Chris è stato un grandissimo amico, è stata una bella persona, che, per una serie di ragioni, ha commesso delle cose terribili e imperdonabili durante gli ultimi due giorni della sua vita. Tuttavia non si può cancellare la storia; se qualcuno volesse confrontarsi con essa potrebbe addirittura imparare qualcosa, in modo tale che tali tragedie non si ripetano più."

 

Fonte: LordsOfPain.net & Zonawrestling.net