Durante l’ultima puntata del suo podcast, Jim Ross ha parlato della sua esperienza al commento del Mae Young Classic, torneo femminile della WWE. I primi 4 episodi verranno rilasciati il 28 agosto sul WWE Network.

Pubblicità

Ross e Lita hanno dovuto ri-commentare 16 match del torneo:

“Penso che abbiamo fatto un buon lavoro. Durante la prima registrazione il commento non era affatto male, ma il team creativo ci ha fatto registrare tutto da capo in quanto la lista di argomenti di cui dovevamo parlare era cambiato radicalmente. Questo è l’intrattenimento, questo è il business. Ogni volta che puoi cambiare qualcosa lo fai, bisogna sempre migliorare”.

Cosa pensa del Mae Young Classic?

“Mi piace che sia un torneo ad eliminazione diretta, il vincitore avanza, il perdente torna a casa. Se io e Lita abbiamo fatto bene il nostro lavoro, cosa che abbiamo provato a fare, riuscirete ad avere il background completo di tutte le partecipanti, vi affezionerete a loro e vorrete sapere se continueranno il loro cammino nel torneo o se saranno costrette a lasciare”.

  • Stex14

    Non vedo l’ora di veder gli incontri, mi aspetto molto visto i vari talenti che ci sono! Purtroppo mi sono spoilerato i primi risultati e sinceramente sono partite le prime bestemmie…

  • wakko

    Hype oltre le stelle