Nonostante il bruttissimo periodo che sta attraversando, dovuto alla perdita della sua cara moglie Jan, Jim Ross si fa coraggio e da grande professionista annuncia che sarà ad Orlando, Florida, durante il weekend di WWE WrestleMania 33.
Alcuni rumors dicevano che il suo show “Ringside” sarebbe stato cancellato per questi ovvi motivi, rumors parzialmente smentiti con il tweet di seguito:

Pubblicità

“Sono eternamente grato per il vostro supporto durante questi giorni devastanti. Jan era il mio angelo ed amava la settimana di WrestleMania.
Ci vediamo in Orlando.”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!