Nonostante il bruttissimo periodo che sta attraversando, dovuto alla perdita della sua cara moglie Jan, Jim Ross si fa coraggio e da grande professionista annuncia che sarà ad Orlando, Florida, durante il weekend di WWE WrestleMania 33.
Alcuni rumors dicevano che il suo show “Ringside” sarebbe stato cancellato per questi ovvi motivi, rumors parzialmente smentiti con il tweet di seguito:

Pubblicità

“Sono eternamente grato per il vostro supporto durante questi giorni devastanti. Jan era il mio angelo ed amava la settimana di WrestleMania.
Ci vediamo in Orlando.”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • DudleyVille7

    Forza Jim!

  • Eddie Guerrero

    mi complimento per Jim Ross che ci vuole molto coraggio, e lui di coraggio ne ha da vendere come si vede veramente è sa ammirare e applaudire la perdita ci è stata, e c’è stato dolore delusione e piano ma lui ha continuato a farsi coraggio e reagire e già tornare al lavoro che ci vuole un coraggio enorme che lui ha avuto complimenti a lui e come sempre Jim Ross forza e vai avanti per la tua strada come sai tu e non crollare mai.

  • Lok23

    Che uomo

  • JohnMorrison96

    Grande coraggio, JR è un uomo da stimare.
    Non ho mai capito perché a Stamford lo odino così tanto… è una persona forte.

  • Kish

    bà.. bryan si è ritirato con largo anticipo rispetto a wrestlemania e non si è presentato manco agli axess per quanto era depresso. jr ha perso la moglie l’altro ieri e già torna in carreggiata? è un lutto peggiore, e ci sono tanti modi di elaborarlo, ma sta cosa mi lascia comunque stranito

  • Stex14

    Un grandissimo uomo, che coraggio, dimostra di esser una persona veramente forte! Onore a te JR