Intervistato dal The Irish Mirror, Jimmy Jacobs ha raccontato la genesi del suo approdo ad Impact e di come si senta felice della scelta presa qualche mese fa, anche se la stessa ha voluto dire rinunciare ad altre offerte.

Pubblicità

Mi sento bene, questi ultimi otto mesi sono stati divertenti. Sono stato contento di esser stato in WWE ma non ci tornerei mai più. Ho speso molto tempo nelle indipendenti ed ora sono molto entusiasta di lavorare per Impact. Sono stati i primi a volermi e la prima sensazione che ho avuto è di trovarmi nel posto giusto. Anche la Ring Of Honor mi aveva contattato, ma nel loro accordo non c’era la possibilità di poter proseguire con Impact. Dunque ho dovuto fare una scelta ed ora sono davvero felice di questa decisione“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".