Intervistato da Chris Jericho nel suo podcast, Jimmy Jacobs ha raccontato di come fosse lavorare con Vince McMahon nella preparazione dei promo da mandare in onda in tv.

Pubblicità

Ho sempre cercato di bypassare i suoi collaboratori e di consegnare il mio lavoro direttamente a Vince (McMahon, ndr). Ha un occhio molto critico quando si parla dei promo, è un gigante con le parole e giustamente gestisce bene il tutto. Nella sua mente non bisogna lasciare i wrestler liberi di esprimersi perché secondo lui non sono capaci di andare oltre il dire ‘ti prendo a calci nel culo’. Si tratta di una persona molto creativa e penso che abbia l’occhio acuto per queste cose. Mi fa piacere che Vince abbia apprezzato spesso i promo che gli ho passato. Non ho conosciuto persona migliore per quel tipo di lavoro“.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".