Intervistato nell'ultima puntata dello Shining Wizards podcast, l'ex WWE John Morrison, aka Johnny Mundo a Lucha Underground, ha paragonato così il creative team di LU a quello della WWE:

Pubblicità

 

"Per me, il creative team di Lucha Underground è fantastico. Tutte persone solide e molto talentuose. Non c'è nessun eccentrico miliardario che si presenta all'ultimo minuto ed esige di riscrivere lo script di LU il giorno dei tapings. Sento questa come la vera differenza. Penso che  altre promotion hanno troppi galli nel pollaio, così per dire. Ci sono troppe persone che hanno potere, e che hanno diversi obiettivi, e quando questi obiettivi si scontrano, si inizia a litigare e le storyline ci vanno di mezzo e cambiano da un giorno all'altro, fa schifo per i fans perché stanno seguendo una storyline ed un paio di settimane,  tutta la faccenda viene modificata, bloccata e finisce per non portare a niente. Penso che il creative di LU abbia fatto un buon lavoro finora, abbiamo storie che portano a qualcosa e che creano degli intrighi nel mondo che hanno creato"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.