In un’intervista con Sports Illustrated, Johnny Mundo ha parlato dei problemi con l’AAA e dell’incidente accaduto il mese scritto con Taya Valkyrie. Taya, fidanzata di Johnny è stata spogliata del suo titolo dalla compagnia, e lo ha dato a Sexy Star subito dopo.

Pubblicità

Come sono iniziati i problemi con l’AAA?

“Ho portato con me il titolo di Taya, il Reina de Reinas Championship, in Messico perché avevano detto serviva per un servizio fotografico. Qualche giorno dopo hanno annunciato che era stata spogliata del titolo per aver usato una presa illegale in un match senza squalifica in Tijuana, quando vinse il titolo. Non aveva senso, l’intero sistema del No Disqualification Match è proprio che nulla è illegale. Il problema sta che Taya ha lavorato per la compagnia per 5 anni, ha fatto qualsiasi cosa le abbiano chiesto. Ha passato moltissime ore in pullman e si è cambiata in stazioni, e in luoghi senza spogliatoi, solo per avere la possibilità di lavorare per loro. Per lei, l’essere stata spogliata del titolo senza nemmeno essere stata informata prima, è stato uno schiaffo in pieno volto. Sarebbe bastata una chiamata, ma non l’hanno fatto e lei si è arrabbiata”. 

Il suo problema con Vampiro:

“Vampiro ha iniziato ad insultarla su Twitter. Non so per quale motivo, l’ha insultata, l’ha bloccata, sbloccata, poi ha chiesto scusa su Facebook, poi ha cancellato il post. Quando ho visto cosa ha scritto sulla mia fidanzata, ho subito pensato che dovevo rispondere. Vampiro fa leva sui sogni delle persone e gli mente, ma non segue quello che dice”.

  • Contro Nessuno

    Che schifo. Sia da quella federazione, sia da parte di Vampiro.

  • Tiger Mask

    BULLSHIT