Recentemente intervistato da Yahoo Sports per promuovere Wrestle Kingdom 11, Kenny Omega ha risposto così ad una domanda al riguardo di un suo possibile approdo in WWE:

Pubblicità

“Se devo essere onesto, penso che la WWE stia cercando di creare un monopolio. Stanno prendendo diversi wrestler giusto per il gusto di averli sotto contratto. E’ una cosa buona e son contento per chi è felice di lavorare lì. Ho diversi amici in WWE che stanno facendo soldi. Purtroppo, molti stanno firmando per la WWE perchè in questo periodo sembra una cosa di cui vantarsi. Non puoi usarli tutti on screen. Da un lato, il mondo intero ha ora l’opportunità alcuni grandi talenti cresciuti nelle indy e molti di loro si stanno divertendo in WWE, quindi bene per loro. Ma da un altro lato, non potranno tutti essere usati in TV perchè il tempo è poco. Pian piano, varie indy finiranno per chiudere perchè non potranno mai tener testa alla WWE economicamente e perchè si stanno prendendo i migliori talenti in giro per il mondo. I fans stanno perdendo alternative. Voglio essere un’alternativa per i fans. A molti piace mangiare al McDonald’s. Sanno fare dei buoni panini, ma vi andrebbe di mangiare sette giorni su sette al McDonald’s ad ogni pasto? Probabilmente no, magari si ha voglia di cambiare posto ed andarsi a mangiare una bistecca. Magari non avrà la stessa fama del McDonald’s, ma c’è sempre dietro molta qualità ed anche nel wrestling esiste ovunque per i fans che vogliono avere delle alternative. Gente che vuole qualcosa di diverso ed io nel 2017 voglio offrire proprio questo ai fans”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • DudleyVille7

    Buongiorno Kenny!

  • JohnMorrison96

    Ah perché, la WWE non ce l’ha già il monopolio?

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Un ragionamento che merita solo applausi.

    • mi sono sempre chiesto: se uno sceicco ricchissimo decide di investire nel wrestling creando una federazione, potrebbe competere con la WWE ?

      • Give me a Spell yeah! TFT

        O un cinese *_*

  • TagliateIlPassato

    In parte hai ragione ma se ci penso…
    Bryan,Rollins,CM Punk,adesso Aj Styles con la cintura oppure Owens sono dei pazzi che hanno pensato solo al denaro?
    Kenny kenny,il conto lo riempiono sì ma c’è gente che oltre al gusto della WWE sanno che un minimo di successo possono averlo

  • Fringe

    Hai detto che al McDonald’s fanno buoni panini?! Forza Okada a sto punto

    • Burger King rulez.

      Comunque niente tag team stasera al live, l’Authority (Luca) mi ha bannato da bordo ring stasera D:

      • Fringe

        Magari intervieni nel post match per salvarmi da Luca e Claudio 🙂

        • intervengo alla ricamino con il camioncino degli hot dogs

          • Fringe

            Vista l’ora direi che ci sta

  • Gai Dillinger Maito

    Proprio per la ragione da lui esposta vorrei restasse ancora in NJPW, magari con una bella vittoria titolata.

  • King Cuzzy

    Il monopolio della WWE non è una cosa buona per il wrestling in se, per questo spero che Omega se andrà alla corte di Vince lo farà vicino alla 40ina. Anche per questo il push di Okada è fortissimo, sanno che lui non se ne andrà mai quindi per la NJPW è una sicurezza come Tanahashi.

  • Eddie Guerrero

    ci sta tutto condividendo in pieno quanto detto da Omega che lui rimarrà in NJPW anche perché ha detto che non andrà in WWE spiegando il perché, che c’è il monopolio e che facendo cosi le Indy potrebbero scomparire perché non c’è la farebbero a rimanere al passo con la WWE.

  • Contro Nessuno

    Pipebomb!!!!

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Voleva dire un monopolio ancora più monopolio 🙂

  • G.S.B

    quest’uomo ha capito tutto è vero la WWE ha già molto controllo ma sono ingordi e vogliono tutto. Non fanno una sana concorrenza vogliono far chiudere tutti cosi i wrestlers stanno buoni e zitti.

  • Francesco “Red Monster”

    Dietro la WWE c’è la testa imprenditoriale di Vince McMahon, ha trovato un ottima compagnia ereditata dal padre tra le sue mani, l’ha evoluta e trasformata migliorandola (e perchè no, anche peggiorandola) di continuo, ma conosciuta costantemente da buona parte del mondo. La parola WWE è una parola conosciutissima e va di pari passo con wrestling. Arrivare a lavorare per questa compagnia è motivo di orgoglio e niente all’inizio magari ti farà sentire più felice che mai. Il problema arriva dopo quando ti trovi di contrasto con le idee gestionali della dirigenza e non puoi farci niente, e dopo un po’ capisci che poi non è tutto oro quel che luccica!