Intervistato di recente nel podcast di Ric Flair, Kurt Angle ha parlato di quello che è attualmente il wrestler più dominante di tutta la WWE, Brock Lesnar e del controverso finale del match di SummerSlam contro Randy Orton.

Pubblicità

Angle, che conosce bene Lesnar anche da prima del suo approdo in WWE, ha spiegato che non è assolutamente possibile che quanto visto domenica scorsa sia stata un’iniziativa dell’ex fighter UFC: “Brock è un professionista, segue gli ordini. Non è uno che fa di testa sua. Credo che a SummerSlam sempliceente sia stato tutto concordato prima. Non vedo proprio Brock dire ‘Sai cosa? Vado e apro questo figlio di p—–a e lo picchio a sangue. Fanculo Vince McMahon, fanculo la WWE, fanculo i fan’. Brock non è così. È sempre stato un professionista e trovo molto difficile da credere che non fosse tutto programmato”

Angle ha probabilmente detto il vero, stando agli ultimi rumor, dimostrando di conoscere bene il suo collega. A tal proposito Angle ha parlato anche dello spinoso caso di doping che ha riguardato “la bestia” prima di UFC 200: “Non ne ho parlato con lui ma non ho mai saputo che prendesse delle sostanze. Lo conoscevo quando andava al college ed era tale e quale ad adesso. Era uno tosto anche all’epoca e lì in NCAA venivano svolti test ogni settimana”

Sul possibile ritorno di Lesnar in UFC dopo i test positivi dell’ultimo match, Angle si è detto pessimista: “Non credo, penso che abbia dimostrato quello che voleva. Voleva farlo dopo essere stato colpito dalla diverticulite, voleva tornare e mostrare quanto era dominante e ci è riuscito. Adesso non lo vedo proprio tornare indietro, se non per fare un’altra apparizione da un milione di dollari. Non ha bisogno di soldi. Non ha bisogno di combattere ancora per dimostrare quello che vale, per cui non mi sorprenderebbe se non tornasse mai più sull’ottagono. Vedo invece probabile che concluda la sua carriera lottando in WWE. Non credo ci siano alternative”.

  • rosini alessandro

    (Continuo l’intervista a nome di Angle)………….
    “Bhe! Un ‘alternativa ci sarebbe, IO contro LUI a Wrestlemania 33,per la prima volta nella storia in un 30 MINUTES IRON MAN MATCH HELL IN A CELL!!!!!”

    • PaulHeymanGuy

      “E poi il mio funerale”.
      Angle non ha più l’età per un match del genere.

      • Blackseph88

        ahahahhahaahahhh

    • Y2J

      Tolto il fatto che Angle a malapena potrà fare un single match con Lesnar, figuriamoci con quella stipulazione. Comunque l’Hell In a Cell Iron Match è una buona idea. Magari tra qualche anno in una nuova faida Owens vs Zayn

      • BigMan

        non serve a niente in quanto tutti gli hiac sono più o meno almeno sui 20 minuti,e poi con questa politica li abolirei io gli hiac.non rappresentano più quello che devono essere.

        • Y2J

          Però con quello hai la sicurezza che duri mezz’ora, che sono 10 minuti in più a quanto detto da te, non poco, di solito la durata di un match per il titolo degli stati uniti più o meno, e poi non finisce al primo schienamento

      • Gai Dillinger Maito

        Parlando di HIAC, io rimpiango solo i piani originali che volevano Bàlor, KO e Jericho nella gabbia in PPV… ?

        • Y2J

          Eh si, sarebbe uscito un gran bel match, ma anche una gran storyline tra i tre. Peccato

    • FutureIsNow

      Lesnar vs Nakamura Wm 33 . Speriamo

  • Kish

    qualcuno sà quando scade il contratto di lesnar con la wwe ? ( così posso farmi un’idea delle sue prossime apparizioni negli special event)

    • Cyberdave

      Ancora 2 e mezzo se non sbaglio

  • Alberto Benson

    Angle è una persona intelligente, mi fa ridere la gente che infama Lesnar a caso ! Ha seguito semplicemente un copione, non ci vuole tanto a capirlo. Con la UFC ha chiuso anche secondo me, dato che voleva solo vincere un ultimo match per dimostrare a se stesso di potercela ancora fare. A breve sicuramente rinnoverà per la WWE, probabilmente per altri 2 anni.

    • wakko

      Scusa posso chiederti una cosa ?Ma mi devi rispondere “astraendo” da ogni cosa e pensando SOLO alla ferita a ZIG ZAG che Randy ha in testa;Lesnar ha esagerato(anche un pò)o no ?

      • Alberto Benson

        Lesnar segue un copione, non fa di testa sua… Evidentemente è tanto che non vedi qualcosa da TV-14. L’hanno detto in tutte le salse che era programmato, non so come fai ad avere dei dubbi. Non è il primo stron** che fa quello che gli pare, è un professionista.

        • BigMan

          concordo,ne ho lette di tutte i colori contro lesnar.
          mi viene da ridere.
          non vedo cosa ci sia di così scandaloso e così atroce in quello che ha fatto.
          goldberg vs sid vicious ad halloween havoc fu simile.

          • wakko

            La ferita a zig zag Randy se l’è fatta da solo ok;tanto non rispondete in maniera esaustiva perché il “politichese”(ignorare o girare intorno alla domanda senza rispondere veramente)oramai è di casa

          • BigMan

            eccolo il moribondo orton.

          • wakko

            Senti se vogliamo fare i seri io ci sto se invece vogliamo prenderci per il CUBO beh puoi gentilmente farti da parte !Chiaro ?

          • BigMan

            se la fosse fatta da solo tramite bladejob,non sarebbe cambiato niente.

          • wakko

            Io ho solo detto che ha esagarato poco poco tutto qui al di la del bladejob si bladejob no che per me è irrilevante

          • The Bo$$

            Stavo leggendo la discussione e mi chiedo una cosa. Perchè tutta questa convinzione di essere nel giusto?

          • wakko

            E perché gli altri utenti credono di essere nel giusto ?NO;io non credo di essere nel giusto affatto però posso affermare(per me e non solo per me ci sono tanti altri utenti che la pensano così)che Brock ha esagerato un pò(ma è così terrificante ammettere una cosa simile ovvero che anche un SUPERProfessionista come lui è andato oltre di poco ?)

          • Alessandro_91

            Ecco perchè la WWE ci tratta come dei bambini e ci fornisce contenuti infantili come conigli giganti,cereali Booty e menate di questo genere.
            Mettono in scena un finale simile a quelli dell’era pre-PG e noi ci lamentiamo? ci scandalizziamo? ormai siamo troppo sensibili alla violenza.
            Era tutto programmato,la federazione non è così stupida da permettere mattanze dei suoi atleti e non intervenire.Hanno messo pure Shane per concludere l’angle e iniziare una storyline.Penso che il tutto sia stato fatto per creare disagio e accendere la rivalità tra i roster anche in previsione delle Series.

          • wakko

            RIPETO per l’ennesima volta(ma perché mi dovete far “urlare” ??PERCHE’ ?)
            -Io NON sono scandalizzato !!
            -Io NON mi sto lamentando !!
            -Io NON sto scrivendo che Lesnar è un “assasino” che voleva uccidere Randy
            -Io ho scritto che Brock ha esagerato poco !!
            ——chiaro ?——

          • Alessandro_91

            Non ha esagerato!! è difficile da capire? ma secondo te dopo che Brock ha aperto la testa di Randy se non fosse stato programmato la WWE gli permetteva di colpirlo ancora? Ha seguito il copione e basta.
            Ho visto scene più cruente di quella nella WWE del passato e ripeto che stiamo qui a discuterne per via di questa “campagna di sensibilizzazione” della violenza che è stata fatta negli ultimi anni.

          • wakko

            Sottoscrivo ogni cosa tranne quando affermi che non ha esagerato ove per me poco poco ha esagerato .
            E proprio la “campagna di sensibilizzazione” della violenza che è stata fatta negli ultimi anni che mi fa scricvere ste cose:io avrei voluto un massacro di sangue ma dato che c’è il tvpg una ferita simile fà male molto + del dovuto !!

          • Alessandro_91

            Lo hanno fatto apposta ed era tutto voluto in ogni singola mossa,quando vedrai Raw capirai meglio la situazione.
            Volevano che se ne parlasse di quel finale e ci sono riusciti alla grande.
            Lesnar riceve un trattamento diverso e non può essere PG perchè rovini il character se lo tratti come gli altri.
            Ogni tanto per me ci sta andare oltre la solita routine altrimenti sai che noia.

          • wakko

            A questa considerazione penso che molti risponderanno positivamente; ESIGO un ppv all’anno tv14 !Anche perché se ci pensi negli ultimi mesi si stanno “moltiplicando” gli episodi NON pg;l’HAIC Taker vs Lesnar….Jericho e le puntine….e Orton ora….

          • Alessandro_91

            Io sarei assolutamente favorevole.

        • wakko

          Ma mi prendi per un bimbo di 0,0 anni ??Porco giuda ballerino io HO 40 ANNI DI WRESTLING ALLE SPALLE !!Io ti ho fatto una domanda e tu NON mi hai risposto ed è una cosa molto brutta mi spiace

          • Alberto Benson

            E sbagli, ti ho risposto ! Si può sapere qual è il problema ? Potresti anche avere 60 anni alle spalle, ma è evidente che non hai ripensato agli angle di 12 anni fa, o ai match stessi. Ricorderai benissimo che una volta era quasi una prassi sanguinare copiosamente. Non ha esagerato per niente, avevano concordato in precedenza il sanguinamento… Orton si è prima tagliato, poi Lesnar ha fatto in modo che sanguinasse molto di più. Ma ovviamente non c’è stato alcun danno grave, Randy non ha subito nessuna commozione celebrale.

          • wakko

            1°io ti ho fatto la seguente domanda;Lesnar ha esagerato o no ?Bastava dire sì o no tutto qui e invece hai iniziato a dirmi che è tanto che non vedo qualcosa da TV-14 !!Sai quale è il mio mtch preferito di sempre ?Combat Toyoda vs Megumi Kudo No-Rope Electrified Barbwire Deathmatch !!
            2°io ho visto e rivisto tante volte il segmento e Randy NON si è tagliato oppure se si è tagliato si è tagliato molto male e secondo te una ferita a zig zag con una lametta si fà ?
            3°le maiuscole le ho usate non perché mi hai offeso e non mi hai offeso per nulla ma perché mi hai fatto la “lezione”

      • FANDANGO

        Lesnar non ha esagerato, quello doveva fare, quello ha fatto.

        • wakko

          Leggi sopra

          • FANDANGO

            Hai scritto una decina di post, quale dovrei leggere scusa?
            Comunque, stando alla tua domanda, no Lesnar non ha esagerato, nemmeno un po’.

          • wakko

            La domanda che voleva risposta era una e comunque per me ha un pò esagerato e se per questo mi devo far passare per un babbeo che mugula e per uno scolaretto che si terrorizza davanti ad un pò di sangue(è tanto che non vedi match tv14, ma per pietà)beh meglio che mi vedo la Roma che per l’ennesima volta si fa °°°°°°°°°°òòòòò per non attaccare di +

          • FANDANGO

            Ah? Io ho risposto alla tua domanda, tutto il resto che c’entra? Chi ti ha dato del babbeo? Io no.
            E comunque il finale non è un opinione eh, non ha esagerato, doveva andare così e i recenti rumors lo confermano(come se ce ne fosse il bisogno poi), Lesnar doveva fare quello che ha fatto e Orton ne era al corrente.

          • wakko

            Indirettamente me lo hanno dato e comunque le opinioni contano qui e per me ha un pò esagerato poi ognuno la vede come vuole

          • FANDANGO

            Ma chi? Perché lo dici a me? Io non ti ho dato proprio niente.
            Non ha esagerato Lesnar, al massimo ha esagerato chi ha scritto quel finale, non lui, quello doveva fare.

          • wakko

            E’ uno sfogo scusa e comunque sia quello che ho detto io(ha esagerato poco)vale quanto quello che avete detto in tanti e sai quale è la vera verita ?La ha scritta Alessandro91 16 ore fà;tutti “stiamo qui a discuterne per via di questa “campagna di sensibilizzazione” della violenza che è stata fatta negli ultimi anni” !
            Se ci fosse il tv14 nessuno si immaginerebbe di fare una simile polemica sterile ma c’è il tvpg e questo è il vero problema

  • wakko

    Kurt il copione è stato seguito troppo……………….

    • nuanda

      Certo. Perchè lo dice wakko. Se quella è la direttiva Lesnar esegue. Il fatto che tu stia qui a mugolare significa che hanno fatto bene il loro lavoro

      • wakko

        Ma io NEGO che hanno fatto bene il lavoro ?Ma chi mugula, ma piantala !!Ma perché nessuno caccia fuori quelle che NON ha e risponde a questa precisa domanda con un si o con un no ed io CHIUDO sinedie la bocca su questo argomento;secondo voi Lesnar ha esagerato un pò o no ?A questa domanda io esigo una risposta o con un si o con un no visto che nessuno ha capito e carpito il mio libero pensiero

        • AmbroseFan

          No, Lesnar non ha esagerato

          • wakko

            A posto così

        • Ryu

          No.

          • wakko

            Per me gli avevano detto di andare a 290 ed invece è andato a 300;è scandalo pensare così ?

          • Ryu

            Tu hai chiesto di dire “si o no” e io ti ho risposto. Poi puoi avere tutti i pareri che vuoi.

          • wakko

            Era uno sfogo dovuto al fatto che mannaggia a me non faccio come mio nonno 35 anni fa mi ha detto;che si fa gli affari suoi campa 100 anni

        • nuanda

          Punto primo ho risposto a un tuo commento dove noN chiedevi se lesnar avesse esagerato.

          Punto 2 statti bello e sereno vai dal medico e prenditi il valium che stai sempre fumino.

          Punto 3 alla tua domanda la risposa è no.

          Punto 4 Esagerare è andare oltre un limite. Lui è stato nel limite concordato da chi lo paga e gli da direttive. Non ha esagerato. Al massimo può essere esagerato chi ha dato questa direttiva e ha detto di eseguirla in quella maniera

          Punto 4 quando parli con me rivolgiti a me non a tutta la platea. È buona educazione.

          Punto 6. Esigere… vabbè.

          Punto 7. Un saluto a Simone Giuliani e a Giovanni.

          • wakko

            Valium ?Io ho ftto una domanda in cui avrei voluto una risposta ovvero “Brock Lesnar ha esagerato o no ?” e sai cosa mi avete detto ?Che mugulo e che è tanto tempo che non vedo match tv14 !!Ma secondo te come devo reagire ?Me devo stare zitto ?
            Ho usato la parola esigere proprio perché venivo o ignorato oppure preso per i fondelli !(il mio match femminile preferiti di ogni tempo è Combat Toyoda vs Megumi Kudo No-Rope Electrified Barbwire Deathmatch e mi si viene a dire che è tanto che non vedo un oò di sangue)
            E comunque sia sai una cosa ?Per me Lesnar ha un pò esagerato ma la vera verità su tutta sta polemica l’ha detta Alessandro91 parlando di “campagna di sensibilizzazione della violenza” ed è proprio per questo che io dico ha ha un “pò” esagerato nel senso che il modo con cui ha procurato la ferita ad Orton c’entra poco col tvpg .

          • nuanda

            Tutte le cose menzionate da te nn le ho dette io. E stai parlando con me

          • wakko

            Eh sto sotto i “riflettori” da non sò quanto tempo e manco sò perché ergo mi scuso se ho un pò esagerato ma anche tu mi hai scritto questo “Perchè lo dice wakko”;io voglio essere il signor sò tutto ?Ma quando mai ?Io mugulo e mi lamento ?Ma quando mai ?Comunque sia io ho iniziato tutto ed io finisco tutto scusandomi non per l’aver detto una mia liberissima opinione come la vostra ma per aver creato un “mostro”

          • nuanda

            Ti voglio bene

  • Eddie Guerrero

    condivido in pieno quanto detto da Angle, era tutto programmato e Lesnar è un professionista. Gli danno un ordine lui lo esegue come un comandante da un ordine al suo soldato e lui lo esegue,m tutto qui ed è una cosa che mi è piaciuto tutto quel sanguinamento non si vedeva da tempo.

    • wakko

      E gravissimo ed è un onta pensare che abbia spinto “un pò” troppo l’accelleratore ?

      • Eddie Guerrero

        no non ha spinto troppo l’acceleratore, Angle lo conosce bene Lesnar quindi sa quello che dice.

        • wakko

          Per me un pò ha esagerato poi ognuno la vede come vuole

          • Eddie Guerrero

            A Angle non c’è lo vedo esagerare, lo conosce bene Lesnar quindi non ha senso che abbia detto falsità.

  • AlbartIdespressione

    E tu Kurt, quando la fai una capatina in WWE? ; )

  • Gourcuff87

    Lesnar è un tipo molto particolare,è sostanzialmente un sociopatico che non ama stare con molte altre persone se non un piccolo gruppo di persone fidate. è un tipo riservato e che si fa gli affari suoi.

    Ma sbaglia chi pensa sia cattivo dentro o che goda nel far male agli altri. Gode nell’esser dominante,nel dominare sul ring e lo si vede da migliaia di km. Ma non gode nel pestare a sangue un collega a terra. Non è quel tipo di persona. è ovvio che tutto quanto successo era programmato.

    Da suo fan son contento che abbia instillato il dubbio e la gente ne parli di continuo,dato che questo fatto va a rafforzare (ancora di più) il suo personaggio.

    Dall’altro lato mi spiace che molti equivocano e pensino che l’uomo Lesnar,al di fuori del personaggio,sia veramente una persona del cavolo che si diverta a fare il bullo e a fare del male agli altri.

  • Stex14

    Ma non ce ne frega una mazza di Lesnar e quell’orribile main event, allora caro Kurt Angle hai firmato sto benedetto contratto con la WWE o no? La Rumble si sta avvicinando!

  • SamHBK

    Quest’uomo potrebbe regalarci magie se tornasse con i ragazzi che ci sono in giro