Il brano di oggi (no, non ci fermiamo mai) è Another Me, realizzato dai Peroxwhy?Gen e utilizzato come tema di ingresso di Jeff Hardy in TNA.

Pubblicità

ChristiaNexus: Another Me è un ottimo brano dei Peroxwhy?Gen, band di cui Jeff è cantante e leader, che si mantiene entro i canoni tipici delle loro produzioni. Infatti, siamo in presenza di una canzone che miscela pop, rock e techno che dà vita ad una commistione ben riuscita e gradevole da ascoltare. Il testo narra di un netto cambiamento di personalità e atteggiamento, con una svolta decisiva rispetto al passato. Ovviamente, in primis, si fa riferimento all’inaspettato turn heel dell’attuale Brother Nero il quale, nel 2010, passò al lato oscuro della forza unendosi agli Immortals, la stable guidata da Hulk Hogan ed Eric Bischoff (modificando anche la cintura) ma, al di fuori del contesto wrestling, può tranquillamente riferirsi a quei cambiamenti necessari in certi momenti della vita di ognuno di noi.
Insomma, è l’ennesimo pezzo che mi lascia dubbioso circa il fatto che Jeff sia migliore come cantante o come lottatore. Ah, buon Natale, buoni Saturnali, buon Hanukkah e, al di là di tutto, buona mangiata.

Mauro Chosen One: The show must go on..even on christmas day..Jeff Hardy torna in un rubrica con la sua band e quella che personalmente ritengo la sua migliore theme song in TNA, visto che la lego sempre al suo personaggio da anti-christ/immortal che ho particolarmente apprezzato, visto che Jeff riuscì a dimostrare di poter fare bene da heel nonastante sia sempre stato un face molto amato dal pubblico. Musicalmente le theme song in TNA di Hardy non sono mai banali e pure questa è un ottimo pezzo rock dal ritmo lento ma ragione, con un testo ricco e carico di significato. Theme song perfetta proprio per il personaggio sopra citato,molto particolare come la personalità di Gieffo. Forse è un po’ troppo azzardato, ma la ritengo non solo una delle sue migliori theme song ma anche una delle migliori di sempre nella federazione di Nashville. Ed infine ci tengo ad auguravi un buon Natale e cercate di sopravvivere ai vari pranzi/cenoni di natale.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Gai Dillinger Maito

    Ora manca The way of the ring, Motor city, Slay me e Nation of violence e facciamo l”Olimpo delle theme sing in TNA.

    • ShowOFF

      Anche Get ready to fly, mi pare che non sia ancora stata trattata!

  • DETH

    Ricordo ancora quel senso di malinconia e sconforto che aggiungeva sta canzone alla fine dei match con Matt Morgan in cui quest’ultimo per quanto duramente ci provasse non trovava il modo di battere Jeff.

    • Simone Giuliani

      “in che senso ha perso con l’arbitro a suo favore?”

      • DETH

        Non ho capito, scusa, cosa vuoi dire?

        • Simone Giuliani

          Ebbe un match con Jeff a Final Resolution 2010, con arbitro Mr.Anderson, che ovviamente fece di tutto per favorirlo.
          Perse dopo l’intervento di Bischoff.

          • DETH

            Appunto, per quanto cercarono di farlo passare per furto di Hardy fu quest’ultimo a sembrare markamente superiore e meritevole della vittoria nel match.

  • Eddie Guerrero

    una grandissima canzone, per Jeff Hardy che sta facendo bene assieme a Matt Hardy in Tna essendo che su ring assieme al fratello è fantastico.

  • Contro Nessuno

    Beh…però era migliore l’altra già trattata…