Il brano di oggi è Domination, composto da Jim Johnston, cantato da Evan Jones e utilizzato come tema di ingresso per Ezekiel Jackson in WWE.

Pubblicità

ChristiaNexus: La base strumentale fu utilizzata una ventina d’anni fa per il Brawl For All (torneo di lotta reale fra lottatori della WWE) ed era già di ottima qualità, intensa e in grado di caricare; il testo rap, molto ben eseguito, la arricchisce e descrive il concetto di dominio, basato sul duro lavoro che porta alla supremazia sugli avversari. Ottimo brano a sé stante ma anche ottima theme che si adattava perfettamente a Big Zeke.

Mauro Chosen One: Oggi arriva una theme che personalmente ritengo abbastanza sottovalutata a differenza del lottatore che la usava come musica d’ingresso. Brano molto orecchiabile e con un ottimo ritornello. Testo che esalta la potenza e lo strapotere di Jackson che doveva essere il classico monster heel inarrestabile sotto tutti i punti di vista, tanto che “tutto ciò che faccio è dominare”. La theme è sottovaluta per me poichè è davvero ottima ed è passata in secondo piano rispetto ad altre. Consigliato “WWE The Music-A New Day, volume 10”, l’album che contiene questa theme, poichè una delle migliori compilation di theme targate WWE.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    This right here, this is domination. Buona theme song da big man.

  • Contro Nessuno

    Sempre piaciuta. Da quando la sentii in raw vs sd 2011. Poi la risentii quando tornai a vedere il ruestling nel giugno 2011, quando Zeke stava ormai tramontando.
    Una theme degna da usare per un big man.

  • Catsutissima