Il brano di oggi è I C Double Me and You, realizzato da Joe Hendry e James R. Kennedy, utilizzato come tema di ingresso del “Local Hero” in ICW.

Pubblicità

ChristiaNexus: In questo brano, particolarmente orecchiabile e gradevole da ascoltare, Joe Hendry, tra una promessa e l’altra, si propone di caricarsi sulle proprie spalle il peso della ICW per salvarla e renderla un posto migliore, scimmiottando quello che fanno i nostri politici nel mondo reale. Il video mostra il buon Joe parlare al pubblico e “raccattare voti” tra la gente, proprio come farebbe qualunque politico. Nella canzone si apprezzano le doti canore del “Local Hero” wrestler del quale conosco poco ma che, ciononostante, grazie alle sue divertentissime cover di brani famosi, ho finito per adorare.

Mauro Chosen One: Prima volta nella rubrica per un lottatore che attualmente si esibisce soltanto in Europa, precisamente tra ICW e WCPW. Hendry è uno dei character più interessanti in Insane, proprio perchè realizza da se le sue musiche di ingresso, cioè delle cover personalizzate di canzoni più famose per prendere in giro i suoi avversari. I C Double Me and You rappresenta alla perfezione quello che era il suo personaggio da heel che prometteva di fare questo e quest’altro e migliorare la promotion, con l’intento di conquistare il titolo ICW. La canzone è molto orecchiabile ma soprattutto molto ironica, come tutte le varie cover di Hendry ed anche il personaggio del Local Hero.

Come atto di magnanimità e per ringraziarvi del vostro supporto continuo, vi regaliamo qualche cover come extra:

I’m Drew (cover di Blue degli Eiffel 65):

Joe Hendry’s music (cover di Across The Nation degli Union Underground, vecchia sigla di Raw):

Johemian Rhapsody (Cover di Bohemian Rhapsody dei Queen):

Lionheart is a Fanny(Cover di Seven Nation Army dei White Stripes, la nostra Popopopopopo dei Mondiali 2006):

Hendrywall (cover di Wonderwall degli Oasis):

Cover di Smells Like Teen Spirit:

Cover di We Will Rock You:

Cover di Rollin’ dei Limp Bizkit:

Cover di  A Thousand Miles di Vanessa Carlton:

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Non avevo la più pallida idea di chi fosse questo wrestler ma mi ha fatto scompisciare 🙂

    • Alessio Massa Micon

      Come mai non segui la miglior federezine Europea in circolazione?

      • LANSE ARCIAAAAA !!!

        Mancanza di tempo.

  • Alessio Massa Micon

    La migliore rimane quella usata per prendere in giro Joe Coffey

  • Simone Giuliani

    E’ sempre bello quando si scopre un nuovo poeta.

  • Contro Nessuno

    Fantastico. Poesia. Mito. Conoscendo pochissimo al di fuori della wwe…io voglio sto tizio alla corte di Mcmahon. Questa è la giusta dose di trash e comedy che vorrei anche là…
    Vado a scoprire anche che è nato il 2 maggio come me…beh…data di campioni.

  • Gai Dillinger Maito

    Ma LOL!