Pubblicità

Il brano di oggi è Man With A Plan, cantato da Chris Goulstone e utilizzato da Brian Kendrick, o meglio, The Brian Kendrick.

Originale (e utilizzata negli show WWE tra il 2008 e il 2009, nonché durante il CWC):

WWE Edit (versione adattata dalla WWE per l’ingresso di The Brian Kendrick):

ChristiaNexus: Nonostante avessi questo brano in archivio da anni, non l’ho mai considerato più di tanto perché gli preferivo la theme in coppia con Paul London e il suo vecchissimo tema di ingresso in singolo. Tuttavia, il CWC mi ha dato modo di riscoprirlo e di renderlo uno dei miei preferiti; il ritmo è davvero contagioso e ti spinge non solo a ballare a tempo ma anche a fare ripartire la canzone una volta finita. Il testo è molto simpatico e dà voce a una sorta di maestro fuori dagli schemi desideroso di trasmettere la propria grandezza ad altri, a patto che siano pronti a mettersi in gioco nel grande oceano della vita, fornendo loro la propria guida, essendo “a man with a plan”. Dulcis in fundo, The Brian Kendrick ha esaltato la canzone muovendosi a ritmo, durante l’ingresso, sia 8 anni fa che adesso e, forse, ora la canzone è ancor più azzeccata di quanto non lo fosse all’epoca, visto che il CWC ci ha consegnato un lottatore che non solo è un veterano fra i tanti giovani della rediviva Divisione dei Pesi Leggeri, ma anche un wrestler più opportunista e cinico che mai, disposto a tutto pur di realizzare il proprio obiettivo. Insomma, un vero e proprio “Man With A Plan” che (SPOILER ALERT) ha meritato a pieno la vittoria del neonato WWE Cruiserweight Championship.

Mauro Chosen One: Questa settimana si inizia con la theme song del più grande campione WWE di sempre..scusate, volevo dire più grande campione WWE ad interim della storia. Scherzi a parte, ai tempi del debutto della theme, con tanto di cambio di gimmick e Big Zeke come bodyguard, l’unica cosa che mi piacque di Kendrick era la theme, che ho saputo riapprezzare grazie al CWC, visto che la WWE ha avuto la buona idea di mantenerla e non cambiarla come fatto ad esempio con Curt Hawkins (maledetti questa me la pagherete). Canzone musicalmente buona e con un testo leggero. Si adatta decisamente all’attuale Kendrick, che come ampiamente detto nei report del CWC, sembra vivere una seconda giovinezza nel corso di questo stint in WWE. Una delle migliori theme per i cruiser, che ormai sembrano essere in un universo parallelo rispetto a quello WWE.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Newsted Head

    Theme fighissima e molto attinente al personaggio.Tra le migliori theme attuali sicuramente

  • mi ci sto fissando ultimamente con questa theme

    • Contro Nessuno

      Che fissa! cit.
      Anche io non riesco da un po’ a non cantare il ritornello….

      • “I’m a man with a plan” du du du duum

        • Contro Nessuno

          è tutto il giorno che lo canto! ahahah

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Sotto sotto sono felice che abbia vinto lui il titolo.

  • JohnMorrison96

    La prima volta ho detto ”Brian Kendrick ha tutto, tranne una theme song figa, sono sempre stato un suo mark, ma ”Man with a plan” all’inizio non mi piaceva.
    Riascoltandola più volte, però, ho capito invece quanto sia bella e quanto il ritmo sia contagioso e continuo.
    Decisamente una delle mie preferite insieme a Broken Out in Love e Phenomenal.

  • Eddie Guerrero

    Veramente una canzone bellissima, da favola.

  • Contro Nessuno

    Una signora theme.
    Mi ricorda un po’ quella dei Dudley…
    Lui la sa fare sua come per esempio Balor….che grande!