Il brano di oggi è Rap Is Crap, realizzato da Curt Hennig e i West Texas Rednecks, ovvero Bobby Duncum Jr., Barry Windham, Kendall Windham e Curly Bill, nell’insolita doppia veste di band e stable che usufruisce del brano.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano molto divertente e piacevole da ascoltare nel quale Curt Hennig dimostra tutto il proprio amore per la musica country e, in generale, per la cultura dei sudisti, con riferimenti alle gare NASCAR ad esempio, che gli statunitensi etichettano con il termine redneck, in senso dispregiativo, anche se lo stesso Curt dice che non ci sia nulla di male. Contestualmente, si esprime anche l’odio per la musica rap, definita esplicitamente come crap (merda). Piccola perla made in WCW, ignota ai più ma che merita di essere conosciuta.

Mauro Chosen One: Oggi abbiamo una theme molto particolare visto che si tratta di WCW e del periodo in cui Curt Hennig era in stable con i West Texas Redneks La theme è country, molto orecchiabile e sostanzialmente parla di come il rap non sia il suo genere musicale preferito. Per il gruppo era una ottima theme ed in generale una piccola perla fra le theme della WCW.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Basta leggere il titolo e le vostre analisi per capire quanto questa canzone sia mitica!
    Wonderful!