Il brano di oggi è STYLES CLASH, composto da Yonosuke Kitamura e utilizzato come tema di ingresso per AJ Styles in NJPW.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano molto lento, cupo che, ciononostante, si caratterizza per un “retrogusto” hip-hop che crea una musicalità particolare. Il testo, che parte dopo quasi due minuti di canzoni, inizia col celebre ritornello “Fuck your dreams, fuck your life” e sembra voelr esprimere il desiderio di rottura con il passato e con tutti gli altri concorrenti, quindi, i wrestler. Pezzo di pregevole fattura che si adattava perfettamente con l’AJ Styles che guidava il Bullet Club nella Terra del Sol Levante e che si lascia tranquillamente ascoltare.

Mauro Chosen One: Si inizia la nuova settimana con la theme song usata da AJ Styles in NJPW. Brano che sembra strumentale fino alla metà per poi dare spazio al testo che mixa rock e rap e che parla di un bisogno di rottura con la normalità, simboleggiato dal “F**k your dreams, F**k your life”. Theme molto badass, cupa e che si prestava benissimo nel periodo di Styles come leader del Bullet Club. Ottima theme ed anche quel pelo sottovalutata fra le canzoni prodotte dal buon Kitamura.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • EmiNexus77

    Bella, la mia preferita tra tutte quelle usate da AJ.

  • The Eater Of Worlds

    ci stava da dio, bellissima

  • Cole

    Che figata

  • Ciao sono AJ Styles ed ho solo Phenomenal themes

  • Marco10695940

    secondo me Kitamura poteva scegliere un nome un pò più accattivante, Style Clash sembra perfino banale. comunque la reputo una buona theme ma credo che la mia preferita è Demi Gods (o meglio la versione originale Touched)

  • BloodyPecora

    La AMO.

  • Contro Nessuno

    Mi piace. L’idea musicale.