Ladies and Gente, ritorna la rubrica che analizza i momenti “NO” dei PPV. Essendo una Top Flop, ricordo che le posizioni sono abbastanza random e non vanno da intendersi necessariamente dalla più grave alla meno grave, ma ordinate ad mentula canis secondo i miei stocastici pensieri, assolutamente illogici

7MA COME TI VESTI?! SURVIVOR SERIES 2017 EDITION

Doppio roster, doppia scelta di trash ci si aspetterebbe, ed in effetti è così, ma con un risvolto inaspettato. L’unica che fa tutto da sola è Alicia Fox che si presenta con un cappello che neanche le signore impellicciate dei fumetti di Topolino degli anni 70; il resto del roster paga il doversi vestire in modo attinente al proprio brand: il materiale della giacchetta di Nakamura, che se tinto di rosso è estremamente pheego, in versione blu assomiglia a una busta per la raccolta differenziata, stessa sorte tocca ai giubbotti degli Usos, infine abbiamo Kurt Angle che cerca di fare il ggggiovane con dei guanti azzurri a stelle bianche. Ma il vero genio del Male è “lui”, John Cena, che in un match cinque contro cinque, dove da una parte sono vestiti tutti di rosso e dall’altra tutti di blu, lui che possiede millemila magliette blu, con che colore si presenta sul ring? Verde fluo! Un genio, un genio del Male con la M maiuscola

Ysmsc
Celeste "Ysmsc", gli utenti stanno ancora cercando di capire come si scrive il suo nome, lei sta ancora cercando di capire cose le succede intorno. Scrive con orgoglio i report di Raw e le sue amate FLOP 10. Le cose che ama di più sono il wrestling, il cibo giapponese e Killer Mask (non necessariamente in quest'ordine). Si sentirà realizzata quando non si useranno più i tasti "copia-incolla" per scrivere il suo nickname
  • Contro Nessuno

    Di come era vestito Enzo? E quel simpatico particolare di Axel? Non ne parliamo? Il botch di Kalisto nella sua entrata? Va beh….qualche cosa l’hai dimenticata.
    Cena con la maglia differente andava benissimo. Dato che lui in realtà non fa parte di nessuno dei due roster. Ecco….sarebbe stato meglio….un viola….
    Questo ppv è stato pieno di botch e fails…Mamma mia….
    Perfetto per una top flop coi fiocchi. Concordo con tutto il resto.

    • Blu e rosso fa viola, non verde, dannato Cena daltonico

  • _Romanov_

    Con tutti i nomi che si potevano citare, quello di Orton è proprio sbagliato. Il miglior lottatore nei 5 vs 5.

  • Matt16

    Non son d’accordo su una sola cosa: il punto 2.
    Da un lato hai ragione Celeste, i nuovi hanno fatto delle figure pessime. Dall’altro però Cena e Orton a mio parere dovevano essere gli ultimi 2 rimasti. Nakamura e Roode non potevano reggere in quanto a starpower e a carriera con i rimanenti del team Raw. La scelta assurda è stata lasciare Shane alla fine. Perché? Con che credibilità un 50enne che non è mai stato un wrestler dovrebbe battere in sequenza HHH, Strowman ed Angle?

  • Matt16

    Comunque esigo una menzione d’onore nel “Ma come ti vesti?!” al grande Axel lol

  • Helicon

    A me Corbin – Miz é piaciuto molto, gli avrei aggiunto quei cinque minuti in più che potevano essere tolti a Bliss – Flair. Cena è un genio, questo va detto però ahahah! Non citare il collare rosso di Axel è una mancanza grave però..

  • The best for business Rollins

    A me Miz contro Corbin ha convinto più del main event

  • Scott Bulldog Stanley

    Io mi sono giustificato l’attore di Cena col fatto che se unisci il giallo di NXT, il blu di SDL e il rosso di RAW ottieni il verde fluo(?).

    • Contro Nessuno

      Ma nxt non ha senso. Ahaha grande.

  • Fessanger

    Catsymieilandia non è stato scritto, strano. Non le capirò mai le critiche gratuite ad Orton.